01 giugno 05, 23:34 | #131 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
01 giugno 05, 23:38 | #132 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
01 giugno 05, 23:39 | #133 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
01 giugno 05, 23:42 | #134 (permalink) Top | |
User | Citazione:
..Vabè si dai,apparte alcuni,io ad esempio sono una pecorella tenera tenera Infatti ki se la prende con me, sbaglia xkè io non farei del male ad una moska | |
01 giugno 05, 23:46 | #135 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Lingua italiana a parte ......... quella la prendi tranquillamente a skoppiettate
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
01 giugno 05, 23:48 | #137 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
01 giugno 05, 23:49 | #139 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2005 Residenza: Milano
|
Ciao a tutti, La soluzione più sensata sarebbe chiudere il mercatino. Concordo con chi sosteneva che la maggior parte delle controversie sia dovuta alle vendite. Ebay esiste, funziona bene ed è regolamentato con " pugno di ferro ", ma nessuno è obbligato a comprare o a vendere, non ci sono polemiche e chi sgarra viene espulso. Del mercatino possiamo quindi farne a meno, esiste l'alternativa, mentre perdere il forum per motivi cosi' banali sarebbe un vero peccato. Sub53
__________________ Se è vero che il denaro parla, l'unica cosa che gli ho sentito dire è «addio» (dal film Analisi di un delitto) |
01 giugno 05, 23:53 | #140 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Bookmarks |
| |