![]() | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
| Citazione:
Io non ho fatto nulla a te percui lasciami in pace, ok? E' facile parlare quando si è moderatore, per voi è tutto ok. Mi risulta in mail la notifica di un reply di cantz506 al mio topic di vendita del trainer, ma anche questa è sparita. Non so più che pensare e con chi prendermela. E' facile per voi parlare, siete moderatori. Se ce l'avete con me ditemelo chiaramente, preferirei, sai tra persone mature. Qua chi si comporta come bambini siete voi, fate sparire i messaggi, diche che il vostro verbo sia insindacabile....ma chi vi credete di essere? Hannibal lasciami in pace, sono una persona calma e tranquilla, non voglio dare fastidio a nessuno, ma mi è stato fatto un torto e ho protestato, come tutti gli altri. Il vostro accanimento nei confronti di alcuni è troppo evidente, per cui evitiamo battutine, ok? Ho già detto, date il buon esempio. Siete moderatori? E allora moderate, non fomentate, non infangate, non date fastidio alla gente tranquilla. chiuso il discorso | |
![]() | ![]() |
![]() | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
![]() | ![]() Citazione:
![]()
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
![]() | ![]() |
![]() | #83 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
|
Si canister, lo so, non sembrerebbe dopo quello che ti è successo oggi, ma certa gente ti provoca portandoti al limite. Allora visto che non c'è nessun problema secondo voi a pubblicare nome e cognome sul forum, Hannibal cortesemente potresti fornirmi il tuo nome e cognome? grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #84 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
forse magari sei tu che ti sbagli? non hai preso in considerazione questa ipotesi? | |
![]() |
![]() | #85 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2005
| Citazione:
NB: il forum è protetto contro i guest? intendo dire.....la sezione mercatino la possono vedere solo quelli registrati o basta che uno si collega senza iscriversi e si vede tranquillamente tutte le sezioni? (si potrebbe fare che chi ha 20 25 post al suo attivo puo mettere gli annunci senza dover dare anche il numero di scarpe) dato che chi ha tirato i pacchi normalmente non ha neanche un post al suo attivo tranne che nella sezione mercatino
__________________ Affidabili: Inaffidabili: | |
![]() | ![]() |
![]() | #87 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2005 Residenza: Bucharest
| Citazione:
eh....di grazia....cosa REALMENTE succede Harley? Sarebbe proprio il caso di rendere noto a tutti, in fondo se qualche cosa non viene svolta in modo corretto è bene che lo sappiano tutti. Comunque, mi sembri proprio polemico, tipico della categoria a cui appartieni, e non mi meraiglio affatto se per due righe su un forum di discussione si vuole tirare in ballo i legali. Se hai denaro da buttare accomodati, però la stai tirando in lungo per un problema sinceramente...infantile. Da che esistono le BBS, le regole di accesso e di utilizzo dei servizi offerti dal sito sono a carico dell'amministratore e dallo staff (se esiste). Il Barone FA BENE a tutelare: 1° se stesso 2° il forum e i suoi utenti (le persone oneste non hanno problemi a dichiararsi) Poi se in negozi o chi per essi vogliono sfruttare il mercatino, che lo facciano a pagamento perdinci. (perchè questo era lo scopo della cancellazione degli annunci) Ho finito Notte a tutti Marco ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #88 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2004 Residenza: Roma
|
Oggi non avevo molto lavoro, allora sono andato al campo, (ero solo ![]() ![]() ![]() ![]() Ricordate questo è un sito di modellismo non un mercatino rionale ![]()
__________________ Roberto |
![]() | ![]() |
![]() | #89 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
|
come direbbero dalle mie parti, ades basta! mi sembra di essere all'"asilo mariuccia"!!! Personalmente debbo ringraziare i moderatori e il barone per la possibilità di documentarmi e scambiare opinioni in un forum ricco e ben gestito. Ho anche io commesso qualche errore veniale, e qualche post mi è stato cancellato o sono stato avverito, non me la sono mica presa!!!! Personalmente ho interagito molto sul forum vendo e compro, e ne sono rimasto soddisfatto, non ho alcun problema a "postare" il mio nome e cognome, per coloro i quali non vogliono rispettare tale regola non resta altro che non "postare" in tale area. Se i moderatori, non dimenticando che fanno il loro lavoro in maniera gratuita, cancellano dei post avranno ben i loro motivi. E' una bella community, viva e in continuo fermento, e i moderatori sono simpatici, con uno di loro, Hannibal (Lorenzo) ho fatto anche qualche chiaccherata al telefono un romano davvero simpatico ![]() ciao e grazie ancora forum Alberto Radice
__________________ ciao Alberto |
![]() | ![]() |
![]() | #90 (permalink) Top |
User |
chiudo dicendo che questo sito è utilissimo a noi tutti ma forse per vendere scambiare comprare sta diventando diffivile se non impossibile...a molte persone è' capitato di urtare la sensibilità dei moderatori....io per difendere alex sono entrato nel mirino di alcuni di essi! Non voglio commentare l'operato del Barone che mi è sembrato sempre onesto e civile. Cmq spero che le regole del mercatino diventino piùsemplici da applicare dato che se qualche furbastro vuole farti un bidone ci riesce sempre e cmq anche dando i suoi dati personali dato che non ha niente da perdere... Io poi ho visto cancellati dei miei post alcuni in modo a mio avviso ingiustificato anche se il Barone dice che erano fuori dal regolamento... avevo fatto una proposta di uno scambio ad una vendita e come per magia tutto è scomparso! Forse dovevo ad ogni proposta dire chi sono? Non sono un nuovo entrato e frequento molto il sito e poi il mio numero di telefono l'ho sempre dato anche quando alcuni dicevano che non si doveva! Saluti a tutti |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
che eli avete??? | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 21 | 21 maggio 07 22:53 |
avete mai comperato qui.... | ostinato | Aeromodellismo Principianti | 7 | 18 maggio 07 17:19 |
Avete visto? | Macario | Aeromodellismo | 4 | 03 agosto 06 17:20 |
ok....come avete iniziato voi? | koalarc | Aeromodellismo Volo Elettrico | 24 | 23 gennaio 05 18:42 |