27 maggio 05, 16:50 | #11 (permalink) Top |
Amministratore |
Se rispondi mettendo un annuncio di vendita e' obbligatorio inserire tutti i dati, cio' serve per chi compra perche' se i dati a cui deve spedire i soldi non corrispondono gia' gli viene qualche dubbio.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
27 maggio 05, 16:51 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2005
| Citazione:
Chi vuole truffare truffa lo stesso, chi é onesto lo é comunque. Detto questo non voglio fare polemica, anche perché sono l'ultimo arrivato. | |
27 maggio 05, 16:52 | #13 (permalink) Top |
User |
Io credo che al di là delle regole vi siano anche antipatie nei nostri confronti da parte di alcune persone che hanno il compito di gestire il forum. Questo francamente mi dispiace. Qualche volta ho sbagliato,non ho rispettato le regole,ho compreso i provvedimenti che sono stati presi nei miei confronti ma altre volte, ho soltanto constatato quanto ingiusto possa essere il giudizio di colui che,per motivi personali abusa di un potere che dovrebbe consentirgli unicamente di mantenere l'ordine,su un forum il cui accesso è consentito a tutti..per il bene di tutta la community. |
27 maggio 05, 16:53 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
|
Caro baronerosso, ma il regolamento è retroattivo? se si di quanti giorni? prima di oscurarmi il post di vendita hai letto la data di pubblicazione? devo andare abvanti.....??? a me sembra che ce l'abbiate con noi, mi informerò per vie legali se quello che fate è corretto |
27 maggio 05, 16:53 | #15 (permalink) Top |
User |
visto che stiamo a "casa tua" non posso andare oltre ma cmq tieni presente caro francesco che ci sono i diritti della privacy da rispettare e non per forza tutti quelli che leggono i post devono sapere le mie generalità! Mi sembra giusto che solo il compratore finale deve sapere tutto ! |
27 maggio 05, 16:57 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ci vorrebe un po piu di chiarezza...non è il mio pensiero ma penso di tante persone...al limite fate un sondaggio... | |
27 maggio 05, 16:58 | #17 (permalink) Top |
Guest
|
Mi permetto di dire solo una cosa tanto vista la considerazione posta ai messaggi che ho messo, posso anche permettermi il lusso di essere bannato tanto .......... Volevo solo sapere una cosa dal Sig. BaroneRosso Come ha detto il caro hurricane, qua è una caserma o un gruppo di amici ?? perchè da quello che succede non si riesce a capire o sono io che non ci arrivo a capirlo ...... post che vendono cancellati, messaggi ignorati ( ma voi dite che sono passati inosservati etc etc ) Come se non bastasse, mi è capitato ( e non solo a me ) di leggere in un post "IO SONO MODERATORE ED IL MIO GIUDIZIO E' INSINDACABILE" come qualcuno del "SUO" staff ha pubblicamente detto questa cosa mi fa pensare un po .... ma lo sapete quale è lo spirito per portare avanti un forum o no ??? A me sembra proprio di NO !!!! anzi sembra di essere tornati al "regime" e questa è una vergogna !! Se comunque per Voi questo vuol dire "convivere pacificamente" in un forum beh ... continuate pure cosi' ..... Saluti a tutti |
27 maggio 05, 16:58 | #19 (permalink) Top |
Amministratore |
Continuo a ripetere che se le cose non vi piaciono potete andare a vendere su ebay, io non mi offendo di certo, qui le regole sono cosi' punto e basta. Quando i messaggi spariscono nell'area mercatino sono perche' andate contro le regole che molto sinteticamente sono: - Obbligatorio inserire nome, cognome e citta' - Obbligatorio inserire il prezzo - E' concesso un solo annuncio ogni 7 giorni - E' concesso un solo up ogni 7 giorni, compresi foto e nuovo prezzo - E' concesso inserire un solo pezzo nuovo Tutto cio' vale sia per i post di vendita diretta che su eventuali messaggi di risposta nell'area compra.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |