|
![]() | #1 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
p.s. 1006 messaggi??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ti raggiungero'!!! ![]() ![]() | |
![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
|
dico la mia per quel che può contare..... personalmente mi ritengo una persona corretta, e ho utilizzato anche io il mercatino, ma non amo distribuire al primo che capita i miei dati personali, figuriamoci scrivere in ogni annuncio nome cognome etc.. credo che se il regolamento non cambi, difficilmente metterò annunci di vendita, ma ciò non toglie che essendo ospite accetto le regole, ovviamente non posso esimermi dal criticarle.
__________________ ***** ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2005
| Citazione:
NB: il forum è protetto contro i guest? intendo dire.....la sezione mercatino la possono vedere solo quelli registrati o basta che uno si collega senza iscriversi e si vede tranquillamente tutte le sezioni? (si potrebbe fare che chi ha 20 25 post al suo attivo puo mettere gli annunci senza dover dare anche il numero di scarpe) dato che chi ha tirato i pacchi normalmente non ha neanche un post al suo attivo tranne che nella sezione mercatino
__________________ Affidabili: Inaffidabili: | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
|
Si canister, lo so, non sembrerebbe dopo quello che ti è successo oggi, ma certa gente ti provoca portandoti al limite. Allora visto che non c'è nessun problema secondo voi a pubblicare nome e cognome sul forum, Hannibal cortesemente potresti fornirmi il tuo nome e cognome? grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2004 Residenza: Roma
|
Oggi non avevo molto lavoro, allora sono andato al campo, (ero solo ![]() ![]() ![]() ![]() Ricordate questo è un sito di modellismo non un mercatino rionale ![]()
__________________ Roberto |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
chiudo dicendo che questo sito è utilissimo a noi tutti ma forse per vendere scambiare comprare sta diventando diffivile se non impossibile...a molte persone è' capitato di urtare la sensibilità dei moderatori....io per difendere alex sono entrato nel mirino di alcuni di essi! Non voglio commentare l'operato del Barone che mi è sembrato sempre onesto e civile. Cmq spero che le regole del mercatino diventino piùsemplici da applicare dato che se qualche furbastro vuole farti un bidone ci riesce sempre e cmq anche dando i suoi dati personali dato che non ha niente da perdere... Io poi ho visto cancellati dei miei post alcuni in modo a mio avviso ingiustificato anche se il Barone dice che erano fuori dal regolamento... avevo fatto una proposta di uno scambio ad una vendita e come per magia tutto è scomparso! Forse dovevo ad ogni proposta dire chi sono? Non sono un nuovo entrato e frequento molto il sito e poi il mio numero di telefono l'ho sempre dato anche quando alcuni dicevano che non si doveva! Saluti a tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Scusa tanto, ma anzichè scatenare questo putiferio, non facevi prima a chiederlo direttamente al Barone o ad uno dei moderatori? Perchè hai preferito atteggiarti a vittima anzichè chiedere semplicemente delle spiegazioni? Chiedo troppo? E' una domanda lecita o pensi sia una provocazione, un'attacco diretto o è per caso un'offesa grave? In questo caso chiedo umilmente scusa, perchè non era nelle mie intenzioni.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
che eli avete??? | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 21 | 21 maggio 07 22:53 |
avete mai comperato qui.... | ostinato | Aeromodellismo Principianti | 7 | 18 maggio 07 17:19 |
Avete visto? | Macario | Aeromodellismo | 4 | 03 agosto 06 17:20 |
ok....come avete iniziato voi? | koalarc | Aeromodellismo Volo Elettrico | 24 | 23 gennaio 05 18:42 |