ce l'avete con me???? - Pagina 9 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 maggio 05, 21:15   #1 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di CantZ506

Data registr.: 10-04-2004
Citazione:
Originally posted by BaroneRosso@27 maggio 2005, 20:06
Ce ne sono di sicuro, con un po' di pratica e gli strumenti giusti e' facile capire qualcosa, per non parlare poi di chi si iscrive solo per dar fastidio, mai notato il fatto che alcuni utenti nuovi curiosamente sono sempre a far polemica e poi spariscono?
Nooo dai, non dire così! Sarà un caso.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 05, 21:18   #2 (permalink)  Top
Nibbio
Guest

che gli venisse un cancaro!
ma non hanno nient'altro da fare, che rompere i giogliellini in questo forum?

e cosa sono gli "invisibili"? vedo in fondo alla home page del forum, ma non ho mai capito che sono...

denghiuuu
Vecchio 27 maggio 05, 21:27   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Wilcomir

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Wilcomir
Citazione:
Originally posted by Nibbio@27 maggio 2005, 20:10
che gli venisse un cancaro!
ma non hanno nient'altro da fare, che rompere i giogliellini in questo forum?

e cosa sono gli "invisibili"? vedo in fondo alla home page del forum, ma non ho mai capito che sono...

denghiuuu
in fondo c'è l'elenco di chi è loggato. se clicchi su uno di questi puoi vedere quello che stà facendo. l'invisibile sai solo che è loggato, ma non sai nè chi è nè che fa.

lift does not matter if thrust is enough
-------------------------------------
saluti da vladimir!
Wilcomir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 05, 21:32   #4 (permalink)  Top
Nibbio
Guest

Citazione:
Originally posted by Wilcomir@27 maggio 2005, 19:19
in fondo c'è l'elenco di chi è loggato. se clicchi su uno di questi puoi vedere quello che stà facendo. l'invisibile sai solo che è loggato, ma non sai nè chi è nè che fa.
credo di aver capito.......

p.s. 1006 messaggi??? : :
ti raggiungero'!!!

Vecchio 27 maggio 05, 21:48   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di faryska

Data registr.: 19-08-2004
dico la mia per quel che può contare.....

personalmente mi ritengo una persona corretta, e ho utilizzato anche io il mercatino, ma non amo distribuire al primo che capita i miei dati personali, figuriamoci scrivere in ogni annuncio nome cognome etc..
credo che se il regolamento non cambi, difficilmente metterò annunci di vendita, ma ciò non toglie che essendo ospite accetto le regole, ovviamente non posso esimermi dal criticarle.
Vecchio 27 maggio 05, 22:29   #6 (permalink)  Top
PGZ
User

Data registr.: 09-04-2005
Citazione:
Originally posted by faryska@27 maggio 2005, 19:40
dico la mia per quel che può contare.....
personalmente mi ritengo una persona corretta, e ho utilizzato anche io il mercatino, ma non amo distribuire al primo che capita i miei dati personali, figuriamoci scrivere in ogni annuncio nome cognome etc..
credo che se il regolamento non cambi, difficilmente metterò annunci di vendita, ma ciò non toglie che essendo ospite accetto le regole, ovviamente non posso esimermi dal criticarle.
sono pienamente daccordo.........io ho venduto 2 oggeti nel mercatino e le persone che li hanno presi sono rimasto soddisfatti,ho mandato nome e cognome senza problema per PM...non ho nessuna intenzione a far vedere cani e porci il mio nome e cognome percui non credo che mettero' + un annuncio anche se il forum lo frequentero' lo stesso.

NB:
il forum è protetto contro i guest?
intendo dire.....la sezione mercatino la possono vedere solo quelli registrati o basta che uno si collega senza iscriversi e si vede tranquillamente tutte le sezioni?

(si potrebbe fare che chi ha 20 25 post al suo attivo puo mettere gli annunci senza dover dare anche il numero di scarpe) dato che chi ha tirato i pacchi normalmente non ha neanche un post al suo attivo tranne che nella sezione mercatino

Inaffidabili:
PGZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 05, 22:17   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Harley

Data registr.: 16-01-2005
Si canister, lo so, non sembrerebbe dopo quello che ti è successo oggi, ma certa gente ti provoca portandoti al limite.
Allora visto che non c'è nessun problema secondo voi a pubblicare nome e cognome sul forum, Hannibal cortesemente potresti fornirmi il tuo nome e cognome?
grazie

Harley non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 05, 23:07   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di sparviero

Data registr.: 07-07-2004
Oggi non avevo molto lavoro, allora sono andato al campo, (ero solo ) ho fatto 11 voli torno e vedo questo putiferio (inutile secondo me) allora sento di dare il seguente consiglio: quando non avete da fare andate al campo e fatevi qualche voletto invece di stare davanti al PC a scrivere ca***te; ho letto cose sulla privacy : che secondo me non c'entrano niente con il mercatino, eh si perchè il regolamento non dice che devi dare i tuoi dati sempre ma solo se fai un annuncio di vendita, ora la domanda sorge spontanea: se non vi va di dare i vostri dati (cosa comprensibile) perchè non vendete da un'altra parte? Chi vi obbliga a vendere su questo sito? Ci sono tante altre alternative, oppure su questo sito si fanno gli affari migliori? (in questo caso dovreste solo ringraziare il Barone) vedo che qualcuno addirittura non passa giorno che non ha da vendere qualcosa (ha un magazzino più fornito di Jonathan ).

Ricordate questo è un sito di modellismo non un mercatino rionale
Vecchio 27 maggio 05, 23:36   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
chiudo dicendo che questo sito è utilissimo a noi tutti ma forse per vendere scambiare comprare sta diventando diffivile se non impossibile...a molte persone è' capitato di urtare la sensibilità dei moderatori....io per difendere alex sono entrato nel mirino di alcuni di essi!
Non voglio commentare l'operato del Barone che mi è sembrato sempre onesto e civile.
Cmq spero che le regole del mercatino diventino piùsemplici da applicare dato che se qualche furbastro vuole farti un bidone ci riesce sempre e cmq anche dando i suoi dati personali dato che non ha niente da perdere...
Io poi ho visto cancellati dei miei post alcuni in modo a mio avviso ingiustificato anche se il Barone dice che erano fuori dal regolamento...
avevo fatto una proposta di uno scambio ad una vendita e come per magia tutto è scomparso!
Forse dovevo ad ogni proposta dire chi sono?
Non sono un nuovo entrato e frequento molto il sito e poi il mio numero di telefono l'ho sempre dato anche quando alcuni dicevano che non si doveva!
Saluti a tutti
Vecchio 28 maggio 05, 00:30   #10 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di CantZ506

Data registr.: 10-04-2004
Citazione:
Originally posted by hurricane01@27 maggio 2005, 22:28
...
Forse dovevo ad ogni proposta dire chi sono?
...
Wow, finalmente, al 90° messaggio di questo thread, ti stai chiedendo se hai sbagliato in qualcosa!
Scusa tanto, ma anzichè scatenare questo putiferio, non facevi prima a chiederlo direttamente al Barone o ad uno dei moderatori?
Perchè hai preferito atteggiarti a vittima anzichè chiedere semplicemente delle spiegazioni?
Chiedo troppo? E' una domanda lecita o pensi sia una provocazione, un'attacco diretto o è per caso un'offesa grave?
In questo caso chiedo umilmente scusa, perchè non era nelle mie intenzioni.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks