27 maggio 05, 21:02 | #71 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
27 maggio 05, 21:05 | #72 (permalink) Top |
Amministratore |
Il morphing e' l'arte di iscriversi su un forum con piu' nick diversi, al fine di usarli per fini commerciali o di provocazione, o cmq per usi non leciti.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
27 maggio 05, 21:07 | #73 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
27 maggio 05, 21:08 | #74 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
27 maggio 05, 21:14 | #75 (permalink) Top |
Amministratore |
Ce ne sono di sicuro, con un po' di pratica e gli strumenti giusti e' facile capire qualcosa, per non parlare poi di chi si iscrive solo per dar fastidio, mai notato il fatto che alcuni utenti nuovi curiosamente sono sempre a far polemica e poi spariscono?
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
27 maggio 05, 21:15 | #76 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
27 maggio 05, 21:27 | #78 (permalink) Top | |
User | Citazione:
27 maggio 05, 21:32 | #79 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
p.s. 1006 messaggi??? : : ti raggiungero'!!! | |
27 maggio 05, 21:48 | #80 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
|
dico la mia per quel che può contare..... personalmente mi ritengo una persona corretta, e ho utilizzato anche io il mercatino, ma non amo distribuire al primo che capita i miei dati personali, figuriamoci scrivere in ogni annuncio nome cognome etc.. credo che se il regolamento non cambi, difficilmente metterò annunci di vendita, ma ciò non toglie che essendo ospite accetto le regole, ovviamente non posso esimermi dal criticarle.
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** |
Bookmarks |
| |