|
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2005 Residenza: Bucharest
| Citazione:
eh....di grazia....cosa REALMENTE succede Harley? Sarebbe proprio il caso di rendere noto a tutti, in fondo se qualche cosa non viene svolta in modo corretto è bene che lo sappiano tutti. Comunque, mi sembri proprio polemico, tipico della categoria a cui appartieni, e non mi meraiglio affatto se per due righe su un forum di discussione si vuole tirare in ballo i legali. Se hai denaro da buttare accomodati, però la stai tirando in lungo per un problema sinceramente...infantile. Da che esistono le BBS, le regole di accesso e di utilizzo dei servizi offerti dal sito sono a carico dell'amministratore e dallo staff (se esiste). Il Barone FA BENE a tutelare: 1° se stesso 2° il forum e i suoi utenti (le persone oneste non hanno problemi a dichiararsi) Poi se in negozi o chi per essi vogliono sfruttare il mercatino, che lo facciano a pagamento perdinci. (perchè questo era lo scopo della cancellazione degli annunci) Ho finito Notte a tutti Marco ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
|
come direbbero dalle mie parti, ades basta! mi sembra di essere all'"asilo mariuccia"!!! Personalmente debbo ringraziare i moderatori e il barone per la possibilità di documentarmi e scambiare opinioni in un forum ricco e ben gestito. Ho anche io commesso qualche errore veniale, e qualche post mi è stato cancellato o sono stato avverito, non me la sono mica presa!!!! Personalmente ho interagito molto sul forum vendo e compro, e ne sono rimasto soddisfatto, non ho alcun problema a "postare" il mio nome e cognome, per coloro i quali non vogliono rispettare tale regola non resta altro che non "postare" in tale area. Se i moderatori, non dimenticando che fanno il loro lavoro in maniera gratuita, cancellano dei post avranno ben i loro motivi. E' una bella community, viva e in continuo fermento, e i moderatori sono simpatici, con uno di loro, Hannibal (Lorenzo) ho fatto anche qualche chiaccherata al telefono un romano davvero simpatico ![]() ciao e grazie ancora forum Alberto Radice
__________________ ciao Alberto |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Per una volta sono d'accordo con FAI calma calma. Aspettiamo che il barone sistemi il post incriminato e magari chieda scusa per l'errore! Per il resto la decisione su nome e cognome è solo sua! Se non vuoi publicarli non metti l'annuncio! Non sono d'accordo ma l'accetto se questo è la volonta del Barone! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-11-2004
| Citazione:
una china perigliosa... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
che eli avete??? | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 21 | 21 maggio 07 22:53 |
avete mai comperato qui.... | ostinato | Aeromodellismo Principianti | 7 | 18 maggio 07 17:19 |
Avete visto? | Macario | Aeromodellismo | 4 | 03 agosto 06 17:20 |
ok....come avete iniziato voi? | koalarc | Aeromodellismo Volo Elettrico | 24 | 23 gennaio 05 18:42 |