02 giugno 05, 11:33 | #161 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
02 giugno 05, 13:33 | #162 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
02 giugno 05, 15:23 | #163 (permalink) Top |
User |
ragazzi...volatori e volanti........io sono nuovetto....e mi dispiace che qui tutto debba rovinarsi come in politica!! Allora.... adesso l'unico mio rimprovero di Barone era la scritta blu bhe ho prontamente eliminato anche se mi piaceva... cerchiamo di farlo tornare come l'ho conosciuto io..... Barone...sii piu permissivo e loquace.... Forumisti...siate piu aperti e diretti per tutti poi...perchè non cerchiamo di risolvere asieme i problemi, laqne sare in volo..tranquilli senza ..termiche spaziali???? ripeto sono nuovo....e un forum nostro e nn dei moderatori e di Barone.....è una porta aperta a casa di tt noi......... ok?? permetti Barone....PACE & AMORE....... (nn voglio usare l'inglese.....parole e buoi dei paesi tuoi....
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
02 giugno 05, 18:24 | #164 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
02 giugno 05, 19:48 | #165 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Roberto | |
02 giugno 05, 19:51 | #166 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
05 luglio 05, 09:56 | #168 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
se ci sono problemi fra ragazzi e alcuni moderatori io non so niente e francamente non voglio sapere niente! la sezione mercatino è stata fatta per noi!e gia dobbiamo essere fieri di averla perche ce la potrebbero anche sempre togliere un giorno il caro barone vuole che vengano postati i dati anagrafici per piu sicurezza(anche se non è detto checosi sia piu sicuro) visto che negli ultimi periodi ci sono state delle persone che sono entrate nel mercatino solo per fregarci! e qua dentro c'era quanlche FENOMENO senza fare il nome!cmq non parlo dei moderatori che diceva grazie a me lo prendiamo o c... del genere! anche le cazzate bisognerebbe oscurare barone chi ha diverbi con i moderatori è meglio che non si muova in questo modo!cosi per forza se ci sono gli screzi aumentano!e se non ci sono nascono! |
05 luglio 05, 10:46 | #169 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2004
|
e comunque nome e cognome NON SONO dati sensibili. Semmai dati personali che ciascuno, se vuole mettere un annuncio, dichiara di voler rendere pubblici. Avere il mercatino non è un diritto del cittadino. E' una semplice e generosa concessione del proprietario del sito.
|
Bookmarks |
| |