02 giugno 05, 00:17 | #151 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
02 giugno 05, 00:20 | #152 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Come si fa, dico io, a non prendersela di fronte a tanta...tanta... lasciamo stare. Comunque se vuole essere una battuta l'accetto come tale, non sono certo io a poter lanciare la prima pietra, anzi direi un macigno, di prammatica. Se invece è frutto della non conoscenza, allora ti invito a leggere un po' di Storia della Nostra Aeronautica, cosa che solitamente fanno gli Aeromodellisti con la A maiuscola, cioè coloro che oltre a giocare con gli aeromodelli hanno pure la passione per l'aviazione in generale e per la Nostra Aeronautica in particolare.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
02 giugno 05, 00:22 | #153 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi chiamo Alessandro, ricordatelo! | |
02 giugno 05, 00:23 | #154 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2005 Residenza: Milano
|
Ebay funziona perchè è praticamente impossibile dare delle bidonate. Come utenti siamo registrati in modo univoco con codice fiscale e indirizzo, quindi è difficile inventarsi altri nomi e dai post precedenti mi sembra che il Barone non abbia, giustamente, voglia di farsi carico delle procedure legali connesse alla gestione di archivi e quant' altro, il tutto rigorosamente gratis. Il meccanismo dei feedback permette di conoscere, almeno sulla carta, l' affidabilità del venditore è però complesso da gestire e francamente credo sia inutile e dispersivo creare un modello in scala di un sistema che già funziona bene. Questo è il mio parere, eventualmente il Barone potrebbe fare un sondaggio ed agire di conseguenza. Sub53
__________________ Se è vero che il denaro parla, l'unica cosa che gli ho sentito dire è «addio» (dal film Analisi di un delitto) |
02 giugno 05, 00:25 | #155 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
La storia o la sai o non la sai, stop.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
02 giugno 05, 00:44 | #156 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
Citazione:
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | ||
02 giugno 05, 00:56 | #157 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2004 Residenza: Varese (Olgiate Olona)
| Citazione:
Mi viene la pecolla nel vedere sprecare cosi tanto tempo... Comunque chi vuole vendere vada dove gli pare... e stop!! E a casa d'altri si DEVONO rispettare le regole!! Belle o brutte che siano, "ddaaaacordooo". | |
02 giugno 05, 01:05 | #158 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ora che con le nuove regole ti hanno limitato un pò "il raggio di azione" vieni a porgere il "ramoscello d'ulivo". Hai anche provato a vendere fuori dal mercatino, nel Forum direttamente e ora avanzi richieste di tregua? Sei poco credibile. | |
02 giugno 05, 02:28 | #159 (permalink) Top |
UserPlus |
Dopo aver respirato un mezzo quintale di balsa grattuggiata.... <_< .... invito tutti gli utenti, moderatori compresi, a non replicare a questo topic per finirla con le sterili polemiche. Mi auguro che questo topic polemico ed inutile e tutti quelli analoghi vengano lasciati cadere nel dimenticatoio e si torni a parlare di modellismo. Sono certo della vostra collaborazione..... Grazie.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
02 giugno 05, 11:27 | #160 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2004 Residenza: out of Verona
| Citazione:
un luogo di scambio di informazioni tecniche un posto dove un principiante impara etc etc Questa è la soluzione! | |
Bookmarks |
| |