01 giugno 05, 23:55 | #141 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2004 Residenza: Roma
|
Io non capisco perchè si deve arrivare a chiudere il mercatino, chi vuole vendere qui sul sito è libero di farlo, chi non vuole è altrettanto libero di non farlo e di vendere da un'altra parte. Ma è così difficile da capire?
__________________ Roberto |
01 giugno 05, 23:55 | #142 (permalink) Top | |
User | Citazione:
IO SONO UN POWER SELLER, quindi penso di poter dire qualcosa a riguardo; Ebay funziona bene, tutti lo usano, ma che cosa c'entra con i mercatini pubblici che si trovano sui forum?? Ogni forum ha la sezione mercatino.. PER QUALE MOTIVO,questo, che è il forum del modellismo più bello,più ricco e più completo al mondo non dovrebbe averne uno?? Il forum ci dev'essere!! Deve continuare a vivere! Perchè chiuderlo? Io sono contrario a soluzioni di questo tipo; se la sezione mercatino chiudesse a me dispiacerebbe un sacco.. E' giusto che resti aperta, ci sono stati dei casini,adesso finalmente vedo che molte persone hanno compreso i loro errori, e con la buona volontà da parte di tutti, la situazione tornerà alla normalità Io propongo di non chiudere niente, tutto deve restare così, dovremo solo fare più attenzione a ciò che scriviamo. D'ora in poi prima di replicare ad un post io ci penso sopra due volte...Ed alla fine non lo faccio.. Mi auto - MODERERò...Cerchiamo di farlo tutti, che ne dite? | |
01 giugno 05, 23:56 | #143 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
01 giugno 05, 23:58 | #144 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Basta, basta, basta............per piacere, basta. Gia Doccinibus mi ha cancellato la battuta serale che tanto mi piaceva Ed ora volete proprio che mi lasci andare in escandescenze incandescenti ? Che tanto poi spariscono inspiegabilmente ????????????
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
02 giugno 05, 00:00 | #145 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che cosa è , un omino con un arco in mano,senza mutande con il pisello al vento? | |
02 giugno 05, 00:00 | #146 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
|
il mercatino potrebbe contenere solo annunci ed eventuali domande di notizie supplementari ? E le trattative vere e proprie farle svolgere in privato ?
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
02 giugno 05, 00:07 | #148 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
02 giugno 05, 00:08 | #149 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |