12 marzo 08, 14:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005
| Annuncio sparito
Ciao a tutti questa mattina ho inserito un annuncio intitolato Vendo aliante Wishper della x-model. non lo trovo più da nessuna parte se è stato cancellato sarebbe bello capire il motivo per evitare di commettere lo stesso errore. Grazie |
13 marzo 08, 10:27 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Non si può, dovrai aspettare 7 giorni dal primo tentativo. La prossima volta controlla con attenzione tutti i dati prima di inserirlo.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
14 marzo 08, 01:11 | #7 (permalink) Top | |
User | Dai Non Te La Prendere! Citazione:
ciaooo
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ | |
14 marzo 08, 14:42 | #10 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
il regolamento dice: Per evitare che i moderatori siano costretti a rimuovere la vendita inserire nel messaggio Nome, cognome, città di residenza e prezzo. quindi ...
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
Bookmarks |
| |