12 marzo 08, 20:58 | #11 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.829
| Citazione:
E' l'attuale detentore del record di velocità per aerei a pistoni.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
13 marzo 08, 14:37 | #13 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.829
|
In effetti é un Bearcat modificato, ala accorciata e motorello elaborato, 4000 cavalli ed elica del p3 orion. A Reno durante le gare al pilone viaggia a poco più di mezzo gas a quanto sembra.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
17 marzo 08, 13:57 | #15 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 12-03-2008 Residenza: Puglia
Messaggi: 1.906
| Citazione:
Molto vicini a Mach 1. | |
17 marzo 08, 13:59 | #16 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 12-03-2008 Residenza: Puglia
Messaggi: 1.906
| Citazione:
io ne ho avuto uno motorizzato 10cc, con tanto di pipa di risonanza... venduto in USA, era troppo grosso per trasportare quando mi sono trasferito. Ne voglio fare un'altro e' davvero troppo bello, se qualcuno ha un progetto in scala.....ehmmm.... speditemelo pure... Ultima modifica di MarcAntonio : 17 marzo 08 alle ore 14:02 | |
17 marzo 08, 14:56 | #17 (permalink) Top |
User | http://www.baronerosso.it/forum/aero...o-unknown.html un po di tempo fa mi ero innamorato di quell'aereo!!! ciaOOOOO
__________________ Amiko92@hotmail.it |
17 marzo 08, 14:57 | #18 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.829
|
Eh ma io c' ho quello piccolo, sennò la moglie mi caccia, però la sua porca figurina la fa sempre a farselo passare davanti, in virata sinistra ovviamente. Ps é un bastardo di carattere comunque . PPs amo quell'aereo.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
17 marzo 08, 16:24 | #19 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 12-03-2008 Residenza: Puglia
Messaggi: 1.906
| Citazione:
...ah d'accordo.... quello grande in atterraggio era un gran B..... dopo i primi 3 o 4 atterraggi che sembravano perfetti al touch-down inevitabilmente faceva l'inchino e finiva muso a terra e culo in aria... L'unico sistema era atterrare forte senza flap, con abbastanza motore e poi dopo il touch down flap giù e alettoni su (tipo Butterfly), e applicare cabra man mano che diminuiva la velocità. Ci facevamo una classe oramai quasi estinta di Pylon, con 10cc Rossi (.61) a scarico posteriore e risonanza. erano permessi warbirds e modificati come il At-6 , il P-51 e derivati per competizioni Rhino. Ste bestioline facevano i 250 senza troppi complimenti. Poi erano belli grossi e panciuti, e vederseli passare a 5 metri da terra in virata rigorosamente sinistrosa, era abbastanza suggestivo. Se qualcuno ha un disegno sui 160 cm - 200 cm, anche di un semplice bearcat, alla modifica ci penso io. spedite pure... | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cambiare TX o non cambiare questo è il problema | Davierosoft | Radiocomandi | 0 | 29 settembre 07 21:15 |
Cambiare nick.....è fattibile? | fra79 | Segnalazione Bug e consigli | 6 | 25 settembre 07 19:46 |
Ridatemi i nick !!! | zzzanzara | Segnalazione Bug e consigli | 34 | 07 novembre 06 17:02 |