17 gennaio 04, 16:24 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | continuazione da altra discussione
A volte mi capta che se ci metto un po' troppo tempo a scrivere la risposta il server da qualche problema; forse va in time-out qualcosa... boh, non sono pratico. In genere comunque copio il testo, torno indietro con il browser, incollo e tutto funziona. Questa volta ho provato a rifare il log-in a spegnere e riaccendere il PC, ad aspettare 5 min, ma niente da fare, al server non piaceva il mio testo che ovviamente non avevo voglia di riscrivere. A pezzi lo ha preso, ha vinto lui....... Comunque nessun problema, sono riuscito a postare; mi spiace per la caterva di msg OT che sono finiti in questa discussione; se con i tuoi poteri di system administrator li vuoi cancellare magari c'é meno confusione nella discussione. PS: per postare questo messaggio ho dovuto copiare , riloggarmi ed inviare di nuovo. non voleva partire. Uso Mozilla: può dare problemi? PPS: ancora niente, ora provo ad incollare in una nuova discussione
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
17 gennaio 04, 16:30 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Visto che gli altri non hanno problemi forse e' un problema del tuo browser, quale usi? Hai settato in maniera particolare il browser, tipo limitazione dei cookie e cosi' via?
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
17 gennaio 04, 21:26 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
21 gennaio 04, 16:42 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Ho provato a fare un test con mozilla 1.5 su RH9 e funziona tutto, forse e' un problema dalla 1.6
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
22 gennaio 04, 01:27 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |