07 marzo 08, 11:08 | #2 (permalink) Top |
User |
me la spieghi ??
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
07 marzo 08, 17:14 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2007 Residenza: Guidonia(RM)
|
ecco , questo 3d cade proprio a ciccio era qualche tempo in verità che ci pensavo ma nn sapevo a chi rivolgermi...... qualche tempo fa mi mi sono ritrovato a costruirmi un archetto a filo caldo per il taglio del polistirene e , essendo io allora totalmente ignorante in materia,avevo aperto un topic nella sezione "progettazione e costruzione" per recuperare consigli...... fatto stare che dopo una settimana ,dopo aver raccolto molte informazioni provenienti dall'esperienza di parecchi modellisti, sono riuscito a fare ben 2 archetti e un alimentatoreda 12v recuperando un tasformatore da pc opportunamente modificato come suggeirito nella sezione articoli->schemi elettrici.... Cmq il succo del mio post era il fatto di poter pubblicare appunto un ovetto sulla costruzione di un archetto a filo caldo...... viste le perplessità che si hanno in fatto di materiali, dimensioni e alimentazione ogni qual volta ci si appresta a tagliare lo stirene.... Che ne pensate? Secondo mo potrebbe essere costruttivo CIao Massimiliano
__________________ Persone affidabili con cui ho avuto a che fare: Gregory,cipputi63,catelloc,silver18 |
07 marzo 08, 17:36 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
07 marzo 08, 17:49 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2007 Residenza: Guidonia(RM)
|
ok ho controllato e nn ho trovato nulla ora lavoro un po sull'articoletto, faccio un paio di foto al materiale e poi posto tutto a presto Massimiliano
__________________ Persone affidabili con cui ho avuto a che fare: Gregory,cipputi63,catelloc,silver18 |
07 marzo 08, 17:58 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
senza offesa eh Gallina... anzi..sarei curioso pure io di sapere il significato del "gallina".ha le ali ma non vola nemmeno...e il Nostro vola pure in aliante ad alto livello..
__________________ Supreme Сasual Dating | |
Bookmarks |
| |