![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Rallentamenti inaccettabili...
...se causati da siti esterni a baronerosso. Oggi sto sperimentando tempi di attesa di minuti per passare da una pagina all'altra! In una occasione, ho avuto modo di scorgere la causa: lettura dal sito www.rccombat.it, il cui server è attualmente fuori servizio; hai voglia d'aspettare! ![]() E' possibile individuare automaticamente i server che non rispondono in tempi ragionevoli e bypassarli? Temo chela maggior parte dei rallentamenti che si verificano sul sito, siano dovuti a queste cause esterne; va bene la pubblicità, ma se si potesse gestire con più elasticità, non guasterebbe. Grazie.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Pié hai Tele2 per caso? so che stanno facendo dei lavori, o almeno a me hanno detto così. Stamattina girava alla grande, così come ora. boh ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Non è questione di linea, almeno nel caso che ho potuto accertare(server esterno fuori uso). Adesso va bene anche a me.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
confermo capita pure a me, fino a una mezzoretta fa per caricare una pagina ci stava più di un minuto, ora sta tornando umano ![]() mi pare capiti principalmente la serama forse è un caso ![]() PS: io c'ho alice
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Boh se fosse un problema di programmazione lo farebbe sempre credo. puzza più di causa esterma credo, e comunque a me succedeva anche col vecchio server e la vecchia release di software. Che ne so magari qualche spider dei motori di ricerca o chessoio. ![]() Ci vorrebbe il conforto del sommo. ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
ieri l'ha fatto anche a me intorno alle 18. Qui in ufficio abbiamo fastweb quindi non credo dipendesse dal provider dei client.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
10 minuti fa...... ![]()
__________________ Amiko92@hotmail.it |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
AIUTO! rallentamenti con reflex | galaxy | Simulatori | 0 | 20 gennaio 06 19:38 |
Sito irraggiungibile e rallentamenti | BaroneRosso | News | 0 | 16 giugno 05 00:52 |
Sito irraggiungibile e rallentamenti | BaroneRosso | Comunicazioni dallo staff | 0 | 12 marzo 04 18:58 |
Rallentamenti | BaroneRosso | Comunicazioni dallo staff | 5 | 10 marzo 04 23:59 |
Rallentamenti | BaroneRosso | Comunicazioni dallo staff | 0 | 23 gennaio 04 15:34 |