17 maggio 05, 10:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
|
scusate sapete perchè mi dice che ho 0byte disponibili per gli allegati? ieri ho allegato delle foto ("automodellismo", "robot war r/c") che sono andate a buon fine e volevo mettere anche un video.avi (non me l'ha accettato dicendo che non ho il permesso di allegare con tale estensione) e da quel momento è sempre rimasto 0byte. nonostante gli 0byte ho provato comunque ad allegare ed ha funzionato con le foto, con il video stessa risposta: devo cambiare estensione al video: come si fà? grazie.
|
17 maggio 05, 10:19 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
17 maggio 05, 12:04 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
certo che la segnalazione semprava più sul tipo di estensione ".avi" vieteta.... | |
17 maggio 05, 15:27 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Gli avi non sono abilitati rinominalo come mpg, per lo spazio utilizzato sul tuo pannello utenti ci sono i vari attach con lo spazio occupato e quello rimanente.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |