16 maggio 05, 21:14 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi associo, io appena pranzo ne avevo 188 di messaggi all'attivo. Poi può darsi anche che mi sia rincoglionito
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
16 maggio 05, 22:09 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Lecco
|
A me penso 4. Ma come si fa a segnare, e mantenere in memoria, i messaggi che si vuole tenere d'occhio? Spero d'essere stato chiaro!!!
__________________ Quante volte ci è capitato di trovarci di fronte a un muro, quante volte abbiam picchiato, quante volte subito duro, quante cose nate per sbaglio, quanti sbagli nati per caso, quante volte l' orizzonte non va oltre il nostro naso! (Antenòr) www.emergency.it |
16 maggio 05, 22:51 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Mbeh, se non ricordo male avevo sorpassato i 3400? Può darsi di no ma nel caso ne avrei persi intorno a 300.....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
16 maggio 05, 22:54 | #6 (permalink) Top |
User |
azz! io circa 150-200
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
16 maggio 05, 23:00 | #7 (permalink) Top |
User |
si, dando un'occhiata a 10 utenti più attivi di sempre mi pare che manchi un bel po' di roba. e non vorrei sbagliarmi ma penso che anche il contatore di messaggi totali sia sballato. prima ho letto 38000, ma mi pare che fossero all'incirca così un po' di giorni fa... EDIT ehm ehm... volevo dire 78000... ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
17 maggio 05, 09:37 | #8 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
In effetti. Saranno state tolte un po' di cavolate
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
17 maggio 05, 09:38 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
17 maggio 05, 15:24 | #10 (permalink) Top |
Amministratore |
Semplicemente c'e' stato un riconteggio dei messaggi postati escludendo il forum ot e mercatino, i messaggi che vi mancano sono quelli che avete postato in quelle aree.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |