19 maggio 05, 15:38 | #21 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
19 maggio 05, 23:31 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2005 Residenza: FANO (PU)
| Citazione:
Vi arrabbattate ai "puntini rossi" di veterani e di "biveterani", alle risposte che se non sono provocatorie "non divertono", ad associarvi in risposte comuni, senza rispodere personalmte, a ritenere che un biveterano abbia "potere" quasi di vita o morte!! Ormai è un pezzo che frequento il forum e mi sono reso conto.... Dal mio canto ho, nei miei pochi mesi di attività (e non da veterano), provveduto a segnalare topic e risposte che vanno fuori dai canoni della civile convivenza e delle norme elementari di un forum. Non importa se io ho 7 quadratini rossi e tu.... (generico) ne hai 2. Il problema è comportarsi in modo serio e coerente, specie in un form in cui ognuno, qualsivoglia, e con qualsiasi pretesto, può scrivere ciò che gli pare. Tutti ne abbiamo la facoltà, ma come la "libertà", questa facolta va usata senza l'edere quella altrui. | |
19 maggio 05, 23:37 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
voglio dire, è chiaro ch si scherza, a me di aver scritto 10, 100, 1000 o 10000 messagi non me ne frega proprio niente. sul forum ho conosciuto molte persone, chi più esperta, chi meno, che mi hanno sempre aiutato pazientemente. ogni tanto è bello anche scherzare, lasciando da parte l'aeromodellismo. si chiacchiera, è quasi una chat. che male c'è? ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
19 maggio 05, 23:49 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2005 Residenza: FANO (PU)
| Citazione:
Nessun male! Ma se questo vuole essere un locus in cui chiunque può attingere informazioni serie ed attendibili, tale deve essere. Per chattare, dire e fare cavolate scherzose ci sono i canali di chat fatti appposta. Poi ognuno ha la libertà di dire e fare ciò che vuole. Poi chi ascolta o chi legge ha la libertà di considerare ciò, e come vuole!. | |
20 maggio 05, 07:24 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
Bookmarks |
| |