16 maggio 05, 17:37 | #11 (permalink) Top |
Amministratore |
Se non volevo consigli da parte degli utenti non avrei messo un'area che si chiama "Segnalazione Bug e consigli", ovviamente cio' non significa che ogni suggerimento deve essere per forza attuato. Riguardo il tuo consiglio ti ho spiegato le ragioni per cui non e' attuabile, in particolare ho chiesto anche il parere di un legale.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
17 maggio 05, 11:26 | #13 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
Barone , scusa, ma se qualcuno vende troppo caro, non si puo' avvisare gli utenti "inesperti" che il prezzo è alto e dove eventualmente reperire a prezzi inferiori?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
17 maggio 05, 15:29 | #14 (permalink) Top |
Amministratore |
Direi di si, ma gentilmente fatelo con un minimo di tatto.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
18 maggio 05, 15:06 | #17 (permalink) Top |
User |
C'è sempre modo e modo per dire le cose. Basta farlo notare, possibilmente con dei paragoni verificabili, senza passare agli insulti o con linguaggio arrogante, se poi l'utente capisce che quello che chiede è fuori dal mondo è un problema suo e l'oggetto non l'ho venderà.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
18 maggio 05, 21:55 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2005 Residenza: FANO (PU)
| Citazione:
Il problema è che se ci affanniamo a rispondere a messaggi inutili di domande inutili solo per guadagnare in numero di messaggi emessi allora vuol dire che non siamo corretti. Il controllo andrebbe effettuato in primis sui post e sulle risposte e questo normalmente non avviene se non su "segnalazione". Inimmaginabile cosa succederebbe in un'area "feedback". Questa la mia impressione. E.... questo l'esempio!! http://www.baronerosso.it/forum/inde...howtopic=10000 | |
19 maggio 05, 00:33 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Come molti Amici del sito, vengo qui per chiacchierare e nel limite della mia miserrima e più o meno consolidata esperienza, tento di aiutare i novizi o dare opinioni più o meno ferrate, visto che c'è un contatorino che certifica il nostro ''grado di appartenenza'', mi diverte anche cazzeggiare con i miei più simpatici ed intelligenti Amici, in merito a questa effimera competizione. Spero di non essere frainteso, non sono solito alle polemiche. Ciao e con immutata simpatia Stefano | |
19 maggio 05, 07:24 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
Bookmarks |
| |