16 maggio 05, 12:28 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Forse se ne è già parlato, mi sembra che tempo fa fosse possibile correggre i post anche dopo un giorno o due, ora dopo pochi minuti non si puo' più, c'è una ragione particolare o faccio casotto io?? Ciao Stefano |
16 maggio 05, 12:31 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Non sei tu a fare casotto, così ha deciso Francesco. Le motivazioni precise non le so anche se ho una mia idea. Ciao.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
16 maggio 05, 12:32 | #3 (permalink) Top |
User |
E' stata messa una funzione che dopo 15 min non si può più modificare il post. Purtroppo anch'io trovavo comodo correggere gli errori che trovavo rileggendo i miei post successivamente, ma sembra sia stata introdotta per non cambiare le carte in tavola.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
16 maggio 05, 16:37 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
in poche parole, per non fare il pesce in barile.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
26 maggio 05, 20:08 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2004
|
devo smentirvi. il post non può essere modificato neanke dopo 2 minuti!!!! pena la cancellazione dello stesso. inoltre il nuovo regolamento mercatino ha, a mio avviso un bug che ho già segnalato al barone. In pratica al punto 2 si limita l'inserimento di un nuovo annuncio ad uno solo a settimana; al punto 3 l'uso dell' "up" una volta ogni 7 giorni. quindi ogni 7 giorni dovrei poter inserire un nuovo annuncio e poter "uppare" il vekkio. invece no. qualke moderatore mal interpreta il regolamento considerando l"up" con un nuovo inserimento topic. Dico questo in quanto l'ho appena sperimentato sulla mia pelle. Stamattina dopo 7 giorni ho ribassato il prezzo di un oggetto messo in vendita 7 giorni fa; poco fa ho tentato invano di inserire un nuovo topic relativo ad altro materiale ma mi è stato cancellato. secondo me si sta facendo tanta confusione |
26 maggio 05, 20:13 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Hai letto il nuovo regolamento ATTENTAMENTE? Forse non hai rispettato qualche altra regola. Controlla di nuovo, per favore.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
27 maggio 05, 11:50 | #10 (permalink) Top |
UserPlus |
mio caro skiocink, il tuo messaggio è stato cancellato perchè non conforme al regolamento (mancava nome, cognome e provenienza). Ora che lo hai inserito correttamente è perfettamente visibile.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
Bookmarks |
| |