07 gennaio 04, 16:41 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | messaggi privati
Barone, come faccio a capire se un messaggio privato è stato letto oppure no? Mi sembra che ci sia un'icona a forma di busta lettera ma per esempio il messaggio che ti ho scritto risulta non letto. Dove sbaglio?
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
07 gennaio 04, 20:45 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Il messaggio che mi hai inviato compare con la busta proprio perche' e' un messaggio inviato e non ricevuto, se lo leggi vedrai che la busta scompare. Volevo metterci un controllo per sagnare come letti i messaggi inviati, ma ho preferito lasciar perdere il modulo messaggi e' gia' abbastanza pesante.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |