07 febbraio 08, 02:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2006 Residenza: Roma
| Non riesco a inserire annunci di vendita!!!
Se provo ad inserire un annuncio nella sezione vendite il sito mi dice che non ho sufficienti privilegi o che sto modificando il messaggio di qualcun altro !!! Perchè? Potrebbe dipendere dal fatto che da parecchio non scrivo post nel forum? Grazie !!! |
07 febbraio 08, 02:11 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/comu...-funzioni.html | |
08 febbraio 08, 10:58 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
11 febbraio 08, 20:40 | #6 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Bravo !!!!!
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
15 febbraio 08, 11:17 | #7 (permalink) Top |
User | quoto Fai.. ho notato anche io questo "fenomeno" nell'ultimo periodo, da parte di molti utenti, alcuni registrati da dal 2004 e che non hanno mai scritto prima del cambio regolamento e che ora, improvvisamente, scrivono qui e là senza ritegno
__________________ Io sono il mod brutto. |
15 luglio 08, 14:05 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
|
che palle!!!! possibile che ci sia tanta gente che abbia così tanto da vendere? penso che il mercatino sia riservato ai modellisti veri e non a presunti con finalità solo di lucro. presumo che un utente con pochi post sia all'inizio e quindi come fa ad aver già accumulato del surplus? io propongo un limite minimo di 250 post "opportuni" nel forum, e bandire post inutili e forzati. Gli altri possono andare su ebay e non rompere i cocomeri. senza alludere a nessuno im particolare, è ormai una situazione insostenibile!!! e che cacchio.
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** |
Bookmarks |
| |