15 luglio 08, 14:31 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2005 Residenza: Anzio (RM)
| Citazione:
In alcuni forum ho visto che eseste, associato ad ogni utente, il punteggio di "reputazione". Sarebbe una cosa molto interessante se fosse usato anche qui e nel modo giusto, cioè con lacune regole tipo: -possono dare punti solo i moderatori -massimo un punto a 3D -massimo un punto al giorno Cose del genere... nel giro di 2 mesi possiamo sapere che contribuisce in modo valido e si merita uno spazione nella bacheca. E' una proposta che può interessare? | |
15 luglio 08, 14:33 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2007
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/vend...a-vendita.html | |
15 luglio 08, 14:37 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
per questo ho scritto 250 messaggi "opportuni". tutto sommato la tua proposta è interessante perchè opera una scrematura aldilà del numero di messaggi. speriamo che si trovi una soluzione altrimenti avremo sempre orde di utenti a caccia dei requisiti solo per poter vendere.
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
16 luglio 08, 11:09 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2008
|
[QUOTE=faryska;1022802]per questo ho scritto 250 messaggi "opportuni". In effetti vedo che ci sono diverse persone che postano regolarmente cinque o sei messaggi al giorno, senza scrivere cose utili per il forum, può andare bene e condividerlo nella sezione off-topic dove uno scambia quattro chiacchiere e scherza, ma no nelle discussioni, e mi pare di capire che ogni giorno sia la stessa cosa e da tempo, in questo modo si allungano i post con pagine inutili, forse non sanno cosa fare o vogliono arrivare a qualche record, in caso contrario perchè non scrivono cose utili in merito al post aperto? |
16 luglio 08, 12:08 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Delvy, ci vuoi del male!
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
16 luglio 08, 14:35 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2007
| e se faceste 400 messaggi?? dopotutto gli utenti piu vecchi e seri li hanno, gli altri è difficile che abiano qualcosa da vendere.... e poi se uno vuole fare 25 messaggi a muzzo ci riesce, se ne vuol fare 400 si nota e partono i ban
__________________ Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo! Su FB: LUSAonline Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM |
16 luglio 08, 18:36 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
25 vanno bene, tanto per fare i furbi una strada si trova sempre.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
16 luglio 08, 19:01 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
| Beh, dai, credo che chiunque, prima di mettersi a far 400 messaggi pur di tirare una sòla, andrebbe piuttosto a vendere su e-bay ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
26 gennaio 14, 15:01 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: internazionale
|
sono nuovo di questo forum...ma la regola dei messaggi mi sembra un barzelletta! perchè se scrivo e do consigli posso vendere altrimenti no? mah non è che nel 2014 si riesce a trovare una modalità più moderna per valutare l'attendibilità dei soggetti? tipo l'amministratore chiama, si fa dare nome e cognome, verifica chi sei...ecc poi ognono è responsabile di se stesso alla fine ciao! |
Bookmarks |
| |