04 febbraio 08, 13:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2007 Residenza: Roma
| Funzione cerca
Scusate...ma sono io che sono impedito....o la funzione cerca è leggermente divenuta più complessa?!... Compilare un 740 è molto più semplice mi pare... Ci sono stati dei motivi specifici che hanno portato a questa modifica? |
04 febbraio 08, 14:30 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
non mi pare che sia cambiata di molto. Se non sbaglio è stata semplicemente aggiunta la possibilità di cercare nella Galleria ed ora è possibile effettuare ricerche di soli 3 caratteri. Qual'è il tuo problema?
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
04 febbraio 08, 16:06 | #3 (permalink) Top |
|
ciao... ma ogni volta devo digitare i caratteri riportati nell'immagine per effettuare una ricerca? Poi, per fare un esempio, se nella parola chiave di ricerca inserico "mode 4" mi dice che il carattere 4 è troppo piccolo...ma se io voglio ricercare proprio tutte le discussioni riguardanti il "mode 4" come faccio?...scrivo quattro a lettere, poi però non penso che usciranno molti risultati... Forse sono io che sbaglio...e che sò un pò di coccio...se è così scusate. |
04 febbraio 08, 16:13 | #5 (permalink) Top |
|
...ok stò facendo un pò di "esercizio" con la funzione cerca...come mi sembra di capire non accetta parole inferiori a 3 caratteri e vuole la digitazione dei caratteri nell'immagine di conferma...tutto qui mi sembra. Se è tutto qui chiedo scusa del disturbo e ringrazio dell'interessamento... |
04 febbraio 08, 16:55 | #7 (permalink) Top |
|
...mi chiede di confermare le lettere dell'immagine di conferma...come quando ad esempio fai una registrazione ad un sito ecc ecc... Ma ho scoperto che me le chiedeva perchè utilizzavo la funzione ricerca senza essermi loggato su BaroneRosso... Se inserisco username e password non chiede di inserire la conferma delle lettere dell'immagine...e mi funziona come a te. Ci metto un pò a capirle le cose....ho i miei tempi... |
05 febbraio 08, 15:38 | #8 (permalink) Top |
Amministratore |
Allora il link con le immagini vengono fuori solo se non siete loggati, quel tipo di sistema di sicurezza serve ad evitare che qualche "genio" si metta a giocare con la ricerca e mandi a palla il server (la ricerca consuma ingenti risorse di macchina, specie su db grandi), se ovviamente siete loggati non cambia nulla. Riguardo la ricerca confermo che sotto i 3 caratteri non e' possibile cercare alcun termine, la motivazione e' la stessa di sopra.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |