05 gennaio 04, 18:00 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Ogni utente ha un massimo numero di kb da inviare sul forum (lo vedi cliccando sul tuo profilo in basso al messaggio), superata tale quota non e' piu' possibile inviare nulla. Ti ho cmq aumentato il livello massimo a 2mb.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
05 gennaio 04, 18:13 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
Ah!.. 1) ti ringrazio per l'incremento 2) Aumentero' ulteriormente la compressione JPEG.... Quindi nel mio caso 2M in tutta la mia vita di "forumaiolo"? Non è possibile recuperare spazio? Ciao! |
05 gennaio 04, 18:28 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
In teoria lo spazio si recupera cancellando i vecchi allegati, che puo' avvenire manualmente o automaticamente con l'eliminazione dei vecchi messagi (al momento attivo solo sul mercatino). Per il momento ho preferito limitare l'upload altrimenti so che si fa presto a riempire lo spazio sul server. cmq sto lavorando ad una modifica per scalare lo spazio sugli allegati piu' vecchi di un tot di mesi in modo da avere un recupero automatico della quota di upload.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
05 gennaio 04, 18:44 | #7 (permalink) Top |
Amministratore |
Esattamente qui sotto c'e' il tasto profilo, cliccaci sopra e trovi i dati a destra della finestra.
Bookmarks |
| |