04 gennaio 04, 05:47 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | recensione super miss
Ciao Barone, sono un principiante che scrive da un paio di mesetti su questo forum. Ora ho preso il mio primo aereo, un super miss, e sto costruendo quel poco che c'è da costruire. Ho pensato che potrei scrivere due righe accompagnate da qualche foto che mostrano i lavoretti che ci sono da fare affrontati da un principiante come me. Non so, magari a qualcuno potrebbe essere utile, che ne pensi? Ciao e auguri anche a te.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
04 gennaio 04, 13:29 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Te lo pubblico molto volentieri, penso che sia utilissimo avere un punto di vista di un principiante, infatti molte cose che magari sono ovvie per uno gia' esperto non lo sono di sicuro per chi inizia.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
04 gennaio 04, 16:19 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Ok, allora lo farò volentieri. Aspetto di finire il tutto e poi posso mandare via e-mail un file doc al barone per dargli un'occhiata.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
Bookmarks |
| |