31 gennaio 08, 19:44 | #2 (permalink) Top |
User |
in MP penso si può scrivere qualsiasi cosa.sennò non sarebbero MP. il contrario invece è vietato.scrivere in pubblico quanto scritto in MP. aggiungo:ora,non iniziare ad inviare a tutti gli utenti il link al tuo annuncio sul mercatino.perchè sebbene privato poi diventi un rompib...e.
__________________ Supreme Сasual Dating |
31 gennaio 08, 20:26 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Se è una cosa sporadica, nel senso che lo dici ad uno due amici... fatti tuoi. Se inizi a disseminare MP a destra e manca diventa spam che garantisce un bel ban....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
31 gennaio 08, 20:43 | #6 (permalink) Top |
Sospeso |
capit grazie. (pero' se uno si lamenta ... mica e' tanto carino eh? io ho in vendita un oggetto, leggo di un compagno di forum che ne cerca uno e con gentilezza glielo segnalo, mica gli telefono tutte le notti alle 3 a casa! Se non interessato mi dice no grazie. Se è stressato, mi dice fatti gli affari tuoi,.... E tutto si conclude li', penso io, ma forse sbaglio) Grazie e tutti e ciao. Mongo |
31 gennaio 08, 21:45 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
01 febbraio 08, 14:32 | #8 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
pero' con tutti quelli che "istigano" velatamente, questa pun tigliosità mi sembra veramente eccessiva. Grazie, Mongo | |
Bookmarks |
| |