28 gennaio 08, 16:12 | #1 (permalink) Top |
User | problema barone
ciao a tutti..da diverso tempo il forum mi fa scherzetti del tipo non mi si caricano le pagine,mi si blocca, rallentamenti ecc.....cosa puo essere???il nuovo server? grazie ciaooooooooooooooo luca
__________________ Amiko92@hotmail.it |
28 gennaio 08, 16:28 | #3 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
E' in atto un pesante aggiornamento del software del sito, qualche problema é fisiologico, e può esser causato dal boss stesso che lavora. Ghe vol pazienza ostrega.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
28 gennaio 08, 17:04 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
|
Per dire, a me non arrivano più le mail che indicano che le discussioni che sto controllando sono state modificate.
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org |
29 gennaio 08, 23:11 | #5 (permalink) Top |
Amministratore |
Le notifiche dovrebbero essere perfettamente funzionanti.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
29 gennaio 08, 23:30 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
| Citazione:
Confermo, dopo qualche giorno di astinenza adesso ha ripreso a funzionare tutto. Grazie
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org | |
30 gennaio 08, 15:38 | #8 (permalink) Top |
User |
ieri e oggiè andato tutto bene....speriamo continui cosi...grazie barone ciaooooooooopo
01 febbraio 08, 20:08 | #9 (permalink) Top |
User |
ancora problemi per me ......cosa puo essere ?.... ciaoooooooooooo
01 febbraio 08, 22:27 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
|
pure io c'ho problemi, ma er medico mi ha dato una pastiglietta azzurra e mi fa vai tranquillo ed in effetti ora funzia. o madò...nun sò ot èèèèèèè stò a rispondere serio...ehmmm quasi |
Bookmarks |
| |