03 febbraio 08, 22:53 | #12 (permalink) Top |
UserPlus |
Da quando siamo sul nuovo server ho notato un problema bello rognoso. Quando si scrive una risposta (sia quotando o no) diciamo che abbastanza spesso la pagina di IE dove stavo scrivendo il messaggio si chiude di colpo. Ho già perso svariati post, dovendo riscriverli di sana pianta. Ormai sono arrivato alla conclusione di scrivere il post (o il reply) sul blocco note e poi copiarlo nella finestra di risposta al 3D. Altri hanno notato sta cosa? Uso IE con win Xp tutto aggiornato. sia a casa che in ufficio. Quindi due pc diversi. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
03 febbraio 08, 22:59 | #13 (permalink) Top | |
Amministratore | Citazione:
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
03 febbraio 08, 23:02 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Lo ho in ufficio ed è pesante e invadente e rompiquaglioni. Sto meditando il passaggio a firefox almeno per i pc di casa, in ufficio non si può.. grazie per l'interessamento comunque. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
03 febbraio 08, 23:26 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
04 febbraio 08, 15:49 | #19 (permalink) Top |
User | prova ad utilizzare fire fox...c'e anche un tread che dice come velocizzarlo...
__________________ Amiko92@hotmail.it |
Bookmarks |
| |