![]() | #1 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Perso messaggio privato.
Questa sera intorno alle 18 ho scritto un lungo ![]() Quando l'ho inviato mi è apparso il messaggio che il forum era in manutenzione......te possino....logicamente perso. E' possibile recuperarlo ??????
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao Fai, scusami se intervengo. Non ho la soluzione "precisa" al tuo problema, ma spesso mi è capitato di parlare con utenti che dicevano, appunto, che se scrivevano un messaggio e quando cliccavano su invia gli dava errore, perdevano il messaggio. Io però questo problema non l'ho mai avuto: se scrivo un messaggio (mp o semplice risposta a un thread) e quando clicco su invia mi da errore, basta che torno indietro con le frecce del browser e mi ri-compare nuovamente la finestra di inserimento testo, con tutto il testo inserito prima del tentativo di invio. Forse ho una impostazione della cache particolare.. boh.. non lo so... ma questo mi ha salvato "le chiappe" parecchie volte, permettendomi di copiare il testo da qualche altra parte e ritentare... ![]()
__________________ Io sono il mod brutto. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Già, ma tu sei giovane e sveglio, io vecchio e rincoglionito......scocciato dalla scritta " siamo spiacenti ma il forum è momentaneamente in manutenzione....stiamo lavorando per voi " ![]() ![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io se devo scrivere un messaggio lungo prima lo scrivo sul blocco note di windows...mi è gia capitato altre volte di perdere il messaggio.
__________________ Supreme Сasual Dating | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quasi quasi me la faccio pure io una sgnappa... ho ancora mezza bottiglia di quella che mi hai portato al BRDN ![]()
__________________ Io sono il mod brutto. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Ci sono stati pesanti aggiornamenti nel software del sito, la causa potrebbe esser questa. cCi sono molte novità, che lascio scoprire a voi, anche perché le sto scoprendo anch'io. ![]() Per adesso vedo che é finalmente possibile integrare filmati youtube e ricerche gogle nel corpo del messaggio. Nei "sarà" presente un "tasto" che rimanda al messaggio quotato. edit: pardon, non le ricerche ma i video di gogle video possono essere integrati, basta clickare sui tastini relativi ed inserire il link del filmatino. ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() Ultima modifica di staudacher300 : 27 gennaio 08 alle ore 21:31 |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
UserPlus |
E' capitato anche a me stasera; è stato messo un attimo in manutenzione il forum, roba di 5 minuti.... sono tornato indietro col browser e ho salvato, anche se dopo 5 minuti riprovando poi è andato.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Inserimento Messaggi In Privato | mavrin33 | Segnalazione Bug e consigli | 2 | 18 maggio 06 17:53 |
Messaggio Privato???? | cinzia | Segnalazione Bug e consigli | 2 | 22 novembre 05 09:49 |
Perdita di um messaggio privato | cadal | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 0 | 26 febbraio 05 00:05 |
Notifica messaggio privato. | anfarol | Segnalazione Bug e consigli | 3 | 12 gennaio 04 23:30 |