|
![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
| Problemi con emoticons
Ciao. E' un po' di tempo (qualche mese forse), che ho seri problemi con la gestione delle faccine. Se nel testo in cui scrivo ci sono combinazioni (ancora non identificate) di testo+faccine (anche una sola faccina può creare problemi), il messagio che posto viene "segato parzialmente". Spesso in corrispondenza della faccina, ma a volte a metà di una frase. La stessa cosa mi accade anche se quoto una replica e se io nella mia risposta non aggiungo faccine. A volte, sono costretto ad eliminare la/le faccine dal testo quotato. Inoltre, l'anteprima non sempre è affidabile per vedere il problema: a volte, in anteprima è tutto ok, ma poi quando posto, metà del messaggio è perso... P.S. non è un problema di PC: ho provato con 4 macchine con hardware diverso e SO dal win98 a XP SP2, passando per il 2000 e l'ME. Con tutti stesso problema. Sono l'unico ad avere questo problema? Ciao! |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
che problemi ha? | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 05 settembre 05 13:22 |
Errore visualizzazione emoticons | DoC | Segnalazione Bug e consigli | 2 | 11 giugno 04 17:30 |