| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
| Chiarimento su il mercatino: vendo.
Salve; Vorrei una delucidazione in merito alla sezione "vendo" de il mercatino: Ho un thread aperto in cui vendo degli articoli; raggiunti sette o piu' giorni dall'ultimo mio post lo aggiorno: posso aggiungere nuovi articoli a questo thread originario oltre a quello con il quale l'ho aperto ? Ciao e grazie; Roberto. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Amministratore | Citazione:
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
| Citazione:
Pero' io intendevo fare questo esempio: non ho ancora venduto l'articolo del primo post; passano sette giorni e faccio una uppatina magari ritoccando il prezzo di questo articolo; contemporaneamente aggiungo degli articoli sul post up del primo articolo...a questo punto mi ritrovo in testa alla lista con il primo articolo da vendere "uppato", inoltre con degli altri articoli aggiunti; cosi' ad okkio nun se po fa'..o no ? Ciao e grazie; Roberto. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus |
Sì, si può pure fare, purchè rispetti i soliti limiti sul numero di oggetti nuovi nel topic. Ovvero uno solo.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
In pratica se nella vendita originale avevi già messo un oggetto nuovo in vendita non puoi aggiungerne un altro se anche questo é nuovo. comunque confermo, ti conviene aprirne un'altra.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| ciao barone ,ne approffitto per dirti che il mio ultimo annuncio di vendita risale al 20 gennaio ,e oggi in data 1/02/2008 non riesco a inserire un nuovo annuncio poichè mi compare la solita scritta che devono passare 7 giorni.cè qualche problema al server? grazie mille per la risposta ciao cristian santilli
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |