| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | problema barone
ciao a tutti..da diverso tempo il forum mi fa scherzetti del tipo non mi si caricano le pagine,mi si blocca, rallentamenti ecc.....cosa puo essere???il nuovo server? grazie ciaooooooooooooooo luca
__________________ Amiko92@hotmail.it |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
E' in atto un pesante aggiornamento del software del sito, qualche problema é fisiologico, e può esser causato dal boss stesso che lavora. ![]() Ghe vol pazienza ostrega.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
|
Per dire, a me non arrivano più le mail che indicano che le discussioni che sto controllando sono state modificate.
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Amministratore |
Le notifiche dovrebbero essere perfettamente funzionanti.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
| Citazione:
Confermo, dopo qualche giorno di astinenza adesso ha ripreso a funzionare tutto. Grazie
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
ancora problemi per me ......cosa puo essere ?.... ciaoooooooooooo
__________________ Amiko92@hotmail.it |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
|
pure io c'ho problemi, ma er medico mi ha dato una pastiglietta azzurra e mi fa vai tranquillo ed in effetti ora funzia. o madò...nun sò ot èèèèèèè stò a rispondere serio...ehmmm quasi |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| UserPlus |
Da quando siamo sul nuovo server ho notato un problema bello rognoso. Quando si scrive una risposta (sia quotando o no) diciamo che abbastanza spesso la pagina di IE dove stavo scrivendo il messaggio si chiude di colpo. Ho già perso svariati post, dovendo riscriverli di sana pianta. Ormai sono arrivato alla conclusione di scrivere il post (o il reply) sul blocco note e poi copiarlo nella finestra di risposta al 3D. Altri hanno notato sta cosa? Uso IE con win Xp tutto aggiornato. sia a casa che in ufficio. Quindi due pc diversi. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |