03 maggio 05, 14:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
|
mi dice che non ho l' autorizzazione per vedere la pagina. ??!! allora che devo fare ? Scala N Community La Comunità multilingua in Scala N Forum, foto, Dcc, aiuti, plastici
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
03 maggio 05, 15:59 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Onestamente non ci ho capito nulla, spiegati meglio.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
04 maggio 05, 15:19 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2004 Residenza: Roma
|
Estense hai deciso di farci impazzire? Qual'è questo link? Non mi dire che vuoi vendicarti con noi per per la figura che hai fatto con il tuo amico (che poi la figuraccia l'ha fatta lui) perchè ci stai riuscendo benissimo.
__________________ Roberto |
04 maggio 05, 15:29 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
|
Il link é questo: Scala N Community La Comunità multilingua in Scala N Forum, foto, Dcc, aiuti, plastici e compare negli annunci pubblicitari sotto la testata e a fondo pagina. L' altro giorno cliccavo e mi si apriva la scritta "non hai l' autorizzazione a vedere la pagina". Oggi funziona
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
Bookmarks |
| |