01 maggio 05, 11:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2004 Residenza: Varese (Olgiate Olona)
|
Ciao "Barone", Non so se e' solo mel mio caso, ma mi senbra che il mio contatore e forse anche quello degli altri "soci" si sia bloccato... Puoi/ potete fare un controllo? Buona Domenica.... Italiani, io vado a nanna. Ciao Agginta postuma...... come non detto si e' sbloccato. :o saro' mica rincitrullito definitivamente?? |
01 maggio 05, 23:19 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
02 maggio 05, 16:15 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Esatto per alcune sezioni il contatore non conta, per la precisione sono OT e Mercatino.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
02 maggio 05, 17:56 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2004 Residenza: Varese (Olgiate Olona)
|
Grazie mille per avermi svelato l'arcano... poi l'espessione "il contatore non conta" e' bellissima!! Concordo con la scelta di non "aggiungere valore" ai messaggi postati su sezioni non inerenti il modellismo. Ciao |
Bookmarks |
| |