10 gennaio 08, 23:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Per i MODERATORI... Il zott incluso!
Il moderatore Il zott si ostina a cancellare un mio up sul vendo e scambio perchè dice che l'ultimo messaggio è datato 4 gennaio (oggi è 10), quando invece a me risulta il 3 gennaio come da foto che posto, CHE DOVEMO FA'?????
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... |
10 gennaio 08, 23:31 | #3 (permalink) Top |
|
ok m'arrendo, aspetto 1 ora e mezza e rifaccio l'up, se è sbagliata la mia ora o meno (non sò come possa succedere una cosa del genere) ho dimostrato che ho uppato in buona fede, anche se il zott non ci credeva... Ciao a tutti Maxxx
10 gennaio 08, 23:42 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
MI sa che uno dei due ha l'impostazione dell'ora legale sbagliata... andate nel pannello utente e controllate....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
10 gennaio 08, 23:48 | #8 (permalink) Top |
|
Era sbagliata l'impostazione dell'ora legale nelle opzioni del mio pannello utente, ora è tutto chiaro, scuse pubbliche a il zott da parte mia. Grazie Macchese
10 gennaio 08, 23:52 | #9 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
risolto il problema allora credo il problema sia nel pannello utent, deve andare li e poi in modifica azioni in Opzioni data & ora l'orario deve essere questo: (gmt +1:00 hour) brusselles copenhagen ecc.. e rileva automaticamente l'ora legale estiva credo che il suo problema sia qui. salve |
Bookmarks |
| |