![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
| Video
Ciao Francesco, non è né un bug, né un consiglio, ma non sapevo dove postare... Nella sezione video, si possono aggiungere video anche degli utenti? se si, qul'è la modalità? dimensione massima, etc? Giusto per capire se posso inviare qualcosa o lascio perdere... Ciao! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Purtroppo non sono ancora riuscito a trovare un modulo specifico per i video che non pesi come un mattone sul server, quindi per il momento faccio io a mano. In pratica basta che mi spedisci via email il file del video per la pubblicazione, la dimensione dovrebbe orientarsi intorno al paio di mega tranne che non sia di particolare interesse.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Ormai va benissimo il divx
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Video | f.alberto | Aeromodellismo Principianti | 7 | 04 giugno 06 02:25 |
Video CNC? | Rata | CNC e Stampanti 3D | 7 | 31 agosto 05 15:00 |
Video T-REX | not103 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 16 agosto 05 15:52 |
INVIO VIDEO IN AREA VIDEO non permessa | kitaro | Segnalazione Bug e consigli | 1 | 30 maggio 05 16:39 |