05 gennaio 08, 19:44 | #1 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Come mai?
Salve, e' un po' che cerco la risposta ad un piccolissimo e banale quesito, ma da solo e con gli strumenti standard del sistema non riesco e venirne fuori. Ho notato che alcuni, utenti, pur essendo costantemente indicati dal sistema come OFF-LINE, sono invece presenti eccome, dal momento che rispondono immediatamente ai posts, e ne inviano anche, pur restando costantemente indicati come NON in LINEA. Ho provato a vedere nelle opzioni del pannello utente ma tutto cio' che ho trovato e' la possibilita' di essere settato come INVISIBILE, che non ho capito benissimo che significa, ma provando a settarmi cosi', non si ottiene di essere indicati come OFF-LINE ma dice una cosa diversa. La domanda e' questa: come fanno alcuni utenti a connettersi leggere e postare restando sempre indicati come OFF-LINE? Grazie |
05 gennaio 08, 19:48 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ectoplasma ?????
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
05 gennaio 08, 19:54 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
05 gennaio 08, 23:19 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Questo spiegherebbe quei casi in cui non ho ricevuto immediata risposta ai miei messaggi privati. Grazie per la spiegazione. Ciao, Fabio | |
06 gennaio 08, 18:42 | #5 (permalink) Top | |
Amministratore | Citazione:
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
Bookmarks |
| |