28 aprile 05, 02:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2004 Residenza: Pescara
|
ciao perche' non fate come questo (http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showforum=3)ed altri siti una casella nella sezione vendite dove lasciare i feedback negativi o positivi che siano, così possiamo bloccare subito chi molla fregature o truffe come e' successo a me e ad altri. e se mi date il permesso pubblicizzo anche il nome del truffatore che ha ancora degli annunci nella sezione vendite. |
28 aprile 05, 07:32 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
in ogni caso aspetta che risponda un moderatore o qualcuno più autorevole i me. sei poi responsabile di quello che dici, te e nessun'altro... ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
28 aprile 05, 23:11 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2004 Residenza: Pescara
| Citazione:
a me sembra di non aver detto questo comunque se mi danno il permesso di fare il nik lo faccio e anche molto volentieri (mi ha fatto secco un simulatore Aerofly Porfessional e 100.00 euro) | |
28 aprile 05, 23:17 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Allo stato attuale difficilmente vedrete una cosa del genere sul sito, perche' a parte le grane legali, c'e' il fatto che e' estremamente difficile verificare la cosa, la parola di un compratore vale quanto quella del venditore.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
28 aprile 05, 23:47 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
Bookmarks |
| |