05 gennaio 08, 14:57 | #11 (permalink) Top |
UserPlus |
Non capisco a cosa possa servire una ricerca del solo termine CNC. Basterebbe andare nella sezione apposita e praticamente ogni discussione è in tema! Certo è che San Google alla ricerca CNC in www.baronerosso.it da circa 580 pagine in 0,26 secondi. "bella forza" Davide contro le pulci di Golia. Se questo però aiuta a dirottare le energie del nostro forum su cose più importanti benvenga! Anzi ci stuzzica a cercare con più furbizia che serve moltissimo!
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! |
05 gennaio 08, 15:13 | #12 (permalink) Top |
User |
Pensala invece in altro modo: se io cercassi un F3A usato, e quindi cercassi il termine solo nella sezione "vendo e scabio", non potrei farlo.... (però i Mod hanno spifferato che ci potrebbe essere quest'opzione con l'arrivo del nuovo server..speruma )
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
05 gennaio 08, 15:21 | #13 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
05 gennaio 08, 15:26 | #15 (permalink) Top |
Guest
|
è quantomeno sinonimo di scarsa educazione lamentarsi di un problema e giudicare stupido un sistema senza prima docuementarsi sulla motivazione che obbliga a fare determinate scelte... Non è la domanda in sè alla quale avrei risposto volentieri, ma il modo in cui è stata posta...
|
05 gennaio 08, 15:33 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
07 gennaio 08, 21:00 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2007 Residenza: Brebbia (Va)
|
nessuno si è lamentato. se leggessi bene ho scritto " questa non è assolutamente una critica, è una semplice constatazione dei fatti". che a mio parere sono questi bah... comunque invece di inc... si potrebbe rispondere in maniera civile e con un tono educato, altrimenti si può anche evitare di farlo Ultima modifica di giubi.s : 07 gennaio 08 alle ore 21:03 |
07 gennaio 08, 23:15 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
..bo! mi son giocato il mod... !!!!
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
08 gennaio 08, 10:24 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
@ Memory: se vai in ricerca avanzata lo puoi fare. Buon anno e "boni state boni!"
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
Bookmarks |
| |