02 gennaio 08, 01:12 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2006
| Citazione:
Controlla in "collegamenti veloci -----> Discussioni sottoscritte " se è realmente presente in elenco.... Se non lo è, hai trovato il motivo.... Se lo è, controlla che tipo di notifica hai selezionato | |
02 gennaio 08, 12:39 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
le altre discussioni dove ho scritto non mi vengono aggiunte il tipo di notifica inizialmente ho lasciato "nessuna notifica e-mail(come in altri forum che frequento) ma anche mettendo e-mail istantanea non funziona comunque. secondo me il problema non è il tipo di notifica, che francamente non mi interessa, il fatto è che non mi sottoscrive affatto a messaggi che non ho aperto io | |
02 gennaio 08, 20:03 | #6 (permalink) Top |
User |
mi spiego meglio: giorni fa ho risposto a questo post http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=75396 ma se qualcuno risponde, nel mio pannello utente non mi segnala nulla !! ho scritto in 3 o 4 post diversi e l'unico sottoscritto è questo che ho creato io. Spero di essermi spiegato. credo di avere un problema nel mio account, frequento diversi forum con questa interfaccia e questo problema non l'ho mai avuto se vado in "modifica opzioni" e "Modalità di sottoscrizione alle discussioni predefinita" ho impostato "nessuna notifica e-mail" grazie ancora Ultima modifica di darios76 : 02 gennaio 08 alle ore 20:08 |
Bookmarks |
| |