01 gennaio 08, 21:54 | #41 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Ecco che la discussione prende la giusta piega, stiamo centrando il problema a mio avviso, come spiegare a chi si avvicina a questo hobby che tra il giocare con gli aeroplanini e l'essere Aeromodellista ce ne passa. Forse nel tempo ci si siamo concentati un po troppo sugli aspetti costruttivi, sulla diatriba arf-progetto ad esempio, e si é forse perso un po di vista il fine primo dell' aeromodellismo, ovvero essere appassionati di aviazione in qualsiasi forma. Non penso sia vitale essere dei guru dell'aerodinamica o della storia, non é detto che si riesca, io ad esempio non riusciro mai, le mie conoscenze matematiche si fermano alle frazioni ed ho più di qualche diifficoltà con le equazioni ( maledetto linguistico<_< ), ma ho voglia di capire, e questo penso sia il confine tra chi gioca e chi fà aeromodellismo, o almeno lo spero per me. Vebbé dai tornando in tema, vediamo di capire se é il caso di proporla al boss o meno, datemi un voto all'idea, e senza remore vi prego. .
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
01 gennaio 08, 21:55 | #42 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
01 gennaio 08, 22:00 | #43 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' esattamente per quelli come te che penso a questa cosa, delle 80 meteore chissene, ma se le 80 meteore si portano dietro altri venti Aeromodellisti, non necessariamente valenti, per carità é un hobby non una competizione, ma appassionati ed affamati di aviazione in miniatura allora ne vale la pena. E che comperino anche i pronti al volo poi, ma con cognizione di causa. Ps: scusate sò logorroico ultimamente
01 gennaio 08, 22:19 | #44 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E che certi elementi è meglio perderli che trovarli.. E via con gli insulti.. almeno adesso sto che sono in OTTIMA compagnia Se l'Italia non fosse così lunga... certe volte mi sogno un campo di volo con Soci del calibro di Fai, Damgiu, Simone76, Stau, Francolvr, ecc ecc e mi scuso con tutti gli altri che non nomino per brevità, ma che sono nel mio cuore Vi immaginate che giornate insieme?? Hai voglia le mogli a telefonare.. e chi ci torna a casa! Però non è escluso che almeno un paio di giornate fatte bene, con gita al museo e ritrovo in pista non si possano fare. Giuro che riciccio fuori anche il VVC rivestito in carta e ci rivolo! E se si presentasse il newbie col gommolo??... lo possiamo anche torturare a furia di scosse elettriche di celle li-po nei quaglioni Robbè PS: certi argomenti e certi post del nuovo anno mi han messo di buonumore... ho ripettinato per l'occasione la mia firma
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
01 gennaio 08, 22:25 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2006
| Citazione:
Purtroppo la vita è piena di esempi: -quanti iniziano una scuola e la finiscono ?? -quanti iniziano un corso e lo finiscono?? -quanti vorrebbero intraprendere una via/disciplina e ci riescono ?? La risposta è semplice e sempre quella: UNA TOT. PERCENTUALE Ovvio che se la voglia ed i mezzi ci sono, avere anche persone esperte e aperte al confronto, non farà altro che AUMENTARE la percentuale dei successi | |
01 gennaio 08, 22:33 | #46 (permalink) Top |
UserPlus | tiè...
Eccola la cultura aeronautica che ci tocca..... http://www.baronerosso.it/forum/show...t=75368&page=2 mavafangul... "Modello dell' anno"... le scatole de mozzarelle! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
01 gennaio 08, 22:40 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
| |
01 gennaio 08, 22:44 | #48 (permalink) Top | ||
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Sono, però, anche d'accordo con "fai4602" quando dice: Citazione:
Cio premesso sono comunque convinto che la sezione (se si aprirà), anche se praticata attivamente solo "dai soliti quattro gatti", sia "letta" dai piu e seminare qualcosa oggi e qualcosa domani potrebbe portare maggior compagnia ai gatti di cui sopra. Prosit. | ||
01 gennaio 08, 22:46 | #49 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
01 gennaio 08, 22:47 | #50 (permalink) Top | |
| Citazione:
Basta spremerci un po su le meningi, quello li che hai visto di scatola và la metà della metà, però taglia di qua, rinforza della modifica le corse, insomma, na botta al cerchi e n'altra alla botte é uscito fuori un bel giocattoletto da 220 orari . D'altra parte, quando mai é stato eletto un modello dell'anno serio ?
Bookmarks |
| |