Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 gennaio 08, 13:45   #21 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.787
Svuotare il mare col cucchiaino é una grossa fatica.

@ranox fai e gavbarr

E' esattamente questo il motivo per cui propongo queste sezioni, per avere Aeromodellisti che abbiano dentro la vera passione per il volo, ed anche se serviranno a poco, saranno comunque un tentativo , teso a ridurre il numero di quelle che chiamo meteore, ovvero quelli che vedendo un " aeroplanino" se ne invaghiscono, ne comprano uno, e poi gli dedicano un quarto d'ora alla settimana, per poi chiedere quando qualcosa non và.

Sarà che sono un pessimo istruttore, i miei (pochi ed immeritati) allievi son scappati tutti, e solo perché pretendevo da loro che leggessero qualche libro prima di mettere in aria alcunché, e chissenefrega pensavo, tu volevi giocare, non diventare un Aeromodellista.

Mi dispiace vedere che vi siete stancati, purtroppo penso sia una battaglia inutile, insegnare una cosa a chi non la vuole imparare é come svuotare il mare col cucchiaino, ecco il perché della sezione, chi ha fame si nutra, chi non ne ha che vada a giocare la schedina al bar che é meglio.

Buon anno di cuore, e non fatevi il sangue amaro per colpa delle meteore, concentratevi sugli affamati piuttosto, son quelli il futuro, e vivaDio ce ne sono ancora.


Con vero affetto.
Stau, anzi no ,Sandro.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 08, 14:56   #22 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.970
Immagini: 4


Robbè

siamo già OT, pazienza.. ci toccherà riparlarne davanti ad una birra
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 08, 15:40   #23 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.787
Citazione:
Originalmente inviato da ranox


Robbè

siamo già OT, pazienza.. ci toccherà riparlarne davanti ad una birra
Non é ot Robbé, i motivi che mi spingono alla proposta son questi, oltre al non trascurabile fatto che penso che questo genere di cose nobiliti il sito.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 08, 16:20   #24 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
E allora facciamo una prova, da questo 3d, apriamo un argomento e vediamo come va a finire....ricordate le mie piccole lezioni di aerodinamica elementare ?..... mmmmmmmmm meglio no, tranne qualcuno ( sempre voi i soliti interlocutori) ben pochi interloquivano.......qualcosa di storiografia aeronautica, magari nostrana per circoscrivere un po' l'argomento ?????
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 08, 16:28   #25 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.970
Immagini: 4
Credo che ben presto saremmo ridotti ai soliti 4 gatti.
Tanto vale metter subito in cantiere una due giorni culturale.
1 giorno: visita al museo di vigna di valle, a serata bettola con vino della casa. hotel
2 giorno: campo di volo nelle vicinanze e qualche progetto o riproduzione innovativa e particolarmente critica da tenere in volo.

Io sono molto più per le ...esercitazioni pratiche che per la teoria pura e semplice.. applicandola mi resta meglio fissa in mente

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 08, 16:46   #26 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.787
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602
E allora facciamo una prova, da questo 3d, apriamo un argomento e vediamo come va a finire....ricordate le mie piccole lezioni di aerodinamica elementare ?..... mmmmmmmmm meglio no, tranne qualcuno ( sempre voi i soliti interlocutori) ben pochi interloquivano.......qualcosa di storiografia aeronautica, magari nostrana per circoscrivere un po' l'argomento ?????
Nostrana di sicuro, la metà della gente che conosco non sà che esista il Ro41

Magari possiamo fare qualche prova nella sezione progettazione.......... uffaaa gia me lo vedo, 3d aperto da Fai, risposte dei soliti noti e via che si spegne.

Stau Don Quisciotte.

Anzi no Stau Sancho-Panza

__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 08, 17:17   #27 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.787
Citazione:
Originalmente inviato da ranox
Credo che ben presto saremmo ridotti ai soliti 4 gatti.
Tanto vale metter subito in cantiere una due giorni culturale.
1 giorno: visita al museo di vigna di valle, a serata bettola con vino della casa. hotel
2 giorno: campo di volo nelle vicinanze e qualche progetto o riproduzione innovativa e particolarmente critica da tenere in volo.

Io sono molto più per le ...esercitazioni pratiche che per la teoria pura e semplice.. applicandola mi resta meglio fissa in mente

Robbè
Questa non é per niente una cattiva idea......mmmmmm. che dici? ce provamo ?
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 08, 17:29   #28 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.970
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300
Questa non é per niente una cattiva idea......mmmmmm. che dici? ce provamo ?
l'idea è stata messa lì apposta..
una compagnia selezionata, da invogliare anche chi abita lontano a venire e poter finalmente vedere un bel museo dell'aeronautica.. senza arrivare in USA o inghilterra..
Per il resto.. campi di volo e hotel nei paraggi non sono un problema. non siamo mica nel deserto del nevada, checazz.


Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 08, 18:38   #29 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.787
vediamo se e quando si fà il brd, casomai lo accoppiamo a quello, voglio anche provare a telefonare per sentire se per eventuali comitive di appassionati fanno qualcosa di particolare.


mmm mi sa che per 4 persone non fanno nulla, vabbé ci porto il pargolo.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 08, 18:50   #30 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Tant'è che di questa discussione al 99% dei "membri" non gliene può fregar di meno.
Tanto quattro vassoi per bistecche, un campanello da bicicletta, una liposuzione, un regolatore, un par di schiavetti ed una ricevente a galena sono più che sufficienti per giocare e divertirsi, senza menate culturali varie.....sapete perchè in generale la scuola è a remengo ???
Perché buona parte della gioventù ci va per divertirsi, giocare e rimorchiare e della cultura se ne strafotte.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cultura aeronautica. staudacher300 Cultura aeronautica e aeromodellistica 86 30 maggio 17 13:01
In cerca di cultura mattiadifrancesco Aeromodellismo Alianti 17 07 novembre 06 23:11
Farsi una cultura elettronica Baochan Aeromodellismo Principianti 2 15 febbraio 06 15:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002