01 gennaio 08, 14:45 | #21 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Svuotare il mare col cucchiaino é una grossa fatica.
@ranox fai e gavbarr E' esattamente questo il motivo per cui propongo queste sezioni, per avere Aeromodellisti che abbiano dentro la vera passione per il volo, ed anche se serviranno a poco, saranno comunque un tentativo , teso a ridurre il numero di quelle che chiamo meteore, ovvero quelli che vedendo un " aeroplanino" se ne invaghiscono, ne comprano uno, e poi gli dedicano un quarto d'ora alla settimana, per poi chiedere quando qualcosa non và. Sarà che sono un pessimo istruttore, i miei (pochi ed immeritati) allievi son scappati tutti, e solo perché pretendevo da loro che leggessero qualche libro prima di mettere in aria alcunché, e chissenefrega pensavo, tu volevi giocare, non diventare un Aeromodellista. Mi dispiace vedere che vi siete stancati, purtroppo penso sia una battaglia inutile, insegnare una cosa a chi non la vuole imparare é come svuotare il mare col cucchiaino, ecco il perché della sezione, chi ha fame si nutra, chi non ne ha che vada a giocare la schedina al bar che é meglio. Buon anno di cuore, e non fatevi il sangue amaro per colpa delle meteore, concentratevi sugli affamati piuttosto, son quelli il futuro, e vivaDio ce ne sono ancora. Con vero affetto. Stau, anzi no ,Sandro.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
01 gennaio 08, 15:56 | #22 (permalink) Top |
UserPlus | Robbè siamo già OT, pazienza.. ci toccherà riparlarne davanti ad una birra
__________________ WWW.AAVIP.IT |
01 gennaio 08, 16:40 | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
01 gennaio 08, 17:20 | #24 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
E allora facciamo una prova, da questo 3d, apriamo un argomento e vediamo come va a finire....ricordate le mie piccole lezioni di aerodinamica elementare ?..... mmmmmmmmm meglio no, tranne qualcuno ( sempre voi i soliti interlocutori) ben pochi interloquivano.......qualcosa di storiografia aeronautica, magari nostrana per circoscrivere un po' l'argomento ?????
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
01 gennaio 08, 17:28 | #25 (permalink) Top |
UserPlus |
Credo che ben presto saremmo ridotti ai soliti 4 gatti. Tanto vale metter subito in cantiere una due giorni culturale. 1 giorno: visita al museo di vigna di valle, a serata bettola con vino della casa. hotel 2 giorno: campo di volo nelle vicinanze e qualche progetto o riproduzione innovativa e particolarmente critica da tenere in volo. Io sono molto più per le ...esercitazioni pratiche che per la teoria pura e semplice.. applicandola mi resta meglio fissa in mente Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
01 gennaio 08, 17:46 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Magari possiamo fare qualche prova nella sezione progettazione.......... uffaaa gia me lo vedo, 3d aperto da Fai, risposte dei soliti noti e via che si spegne. Stau Don Quisciotte. Anzi no Stau Sancho-Panza
01 gennaio 08, 18:17 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
01 gennaio 08, 18:29 | #28 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
una compagnia selezionata, da invogliare anche chi abita lontano a venire e poter finalmente vedere un bel museo dell'aeronautica.. senza arrivare in USA o inghilterra.. Per il resto.. campi di volo e hotel nei paraggi non sono un problema. non siamo mica nel deserto del nevada, checazz. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
01 gennaio 08, 19:38 | #29 (permalink) Top |
|
vediamo se e quando si fà il brd, casomai lo accoppiamo a quello, voglio anche provare a telefonare per sentire se per eventuali comitive di appassionati fanno qualcosa di particolare. mmm mi sa che per 4 persone non fanno nulla, vabbé ci porto il pargolo.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
01 gennaio 08, 19:50 | #30 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Tant'è che di questa discussione al 99% dei "membri" non gliene può fregar di meno. Tanto quattro vassoi per bistecche, un campanello da bicicletta, una liposuzione, un regolatore, un par di schiavetti ed una ricevente a galena sono più che sufficienti per giocare e divertirsi, senza menate culturali varie.....sapete perchè in generale la scuola è a remengo ??? Perché buona parte della gioventù ci va per divertirsi, giocare e rimorchiare e della cultura se ne strafotte.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |