25 aprile 05, 20:11 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Caro Francesco, so che hai solo due mani e tante cose da fare, ma quando puoi, please, vedi se riesci ad indagare su questo indicatore. A me 'funziona' in modo molto strano: - pagina nuovi messaggi: ce ne sono diversi non letti; - vado a leggerne uno; - torno e li trovo 'tutti letti'; - faccio qualche altra operazione; - torno alla pagina nuovi messaggi(non con il back del browser) e li trovo tutti da leggere, compresi quelli scritti da me! Chiudere il browser, sloggarsi e riloggarsi e amenità dl genere non servono a nulla; tutt'al più ho trovato la pagina con l'errore: non ci sono messaggi nuovi. Questa situazione sta diventando sempre più frequente. Fortunatamente, i nuovi messaggi sono ordinati cronologicamente e mi posso basare sull'ora dell'utimo messaggio per indovinare se l'ho letto o meno. Non so se questo succede anche ad altri o è solo un mio problema. Grazie.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
26 aprile 05, 08:15 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2004
|
concordo...anche a me capitano cose strane con la segnalazione dei nuovi messaggi. avevo risolto sloggandomi a ogni uscita dal forum,ma i messaggi poi han ricominciato a fare i comodi loro...Ehhh..... non ci son più i post di una volta.... |
26 aprile 05, 16:16 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Allora se cliccate su "Guarda nuovi messaggi", poi su un topic e poi indietro e' un difetto che a volte fa', se pero' cliccate di nuovi sui nuovi messaggi vedrete che quelli letti sono tutti contrassegnati giusti. Una volta che li avete letti tutti se cliccate su "segna tutti come gia' letti" vedrete che sara' sempre tutto esatto.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |