25 aprile 05, 15:23 | #1 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Ieri e oggi ho avuto problemi di connessione al sito. Qualche giorno addietro ho avuto analoghi problemi, di breve durata, che però riguardavano tutta la rete, probabilmente dovuti ad uno scarso raffreddamento del Router (risolti). Ora si sono riverificati con durata molto lunga, ma riguardavano solo questo sito. Cosa è successo? (Non vorrei fosse sempre il mio Router, ma non credo; ho fatto anche un "ping" ed è risultato OK). |
25 aprile 05, 15:31 | #3 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Idem.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
25 aprile 05, 15:59 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Ogni tanto il Barone ci lascia a digiuno! ... pre la gioia di ritrovarci poi con molto appetito!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
25 aprile 05, 16:16 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi associo, forse avrà risistemato qualcosina nel server.
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
25 aprile 05, 17:36 | #7 (permalink) Top |
UserPlus |
Evidentemente il Barone voleva farci riposare un po'!!
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
25 aprile 05, 19:00 | #9 (permalink) Top |
Amministratore |
Pare che ci sia stato un problema in farm, la cosa bella e' che succede sempre nei giorni festivi
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |