23 aprile 05, 16:28 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Al momento non c'e' nessun problema, esattamente che problema ti da?
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
23 aprile 05, 17:22 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2001 Residenza: Riccione
|
Ad esempio ho provato a scaricare il filmato archor.mpg dal forum di navimodellismo,parte il download lo completa ma come dimensione il file è 0 byte,anche con altri file il risultato è il medesimo,ho riavviato il pc niente da fare,come prima. Grazie |
23 aprile 05, 17:59 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Prova ad aprirlo direttamente col bottone sinistro.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
23 aprile 05, 19:43 | #5 (permalink) Top |
| Ho provato,niente da fare,ho provato ad effettuare un download da un'altro sito e riesco a scaricare tranquillamente.......ora dico una pataccata (ogni tanto ci vogliono anche quelle)........va a finire che il mio pc è diventato allergico a questo sito. Ciao |
23 aprile 05, 23:03 | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
Non so che dirti, prova a cliccare con il destro e fare salva con nome.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
24 aprile 05, 11:27 | #7 (permalink) Top |
| Ciao ho fatto alcune prove, avendo già provato con il tasto destro e salva,gli unici due file che non riesco a scaricare fanno entrambi parte del forun navimodellismo,uno è un filmato ARCHOR.MPG e l'altro è un file zippato MUIMOTA_MIO.ZIP,voi riuscite a scaricarli ? Grazie |
25 aprile 05, 18:38 | #8 (permalink) Top |
Amministratore |
Non li trovo puoi mettere l'indirizzo del post, grazie
25 aprile 05, 18:57 | #9 (permalink) Top |
|
Questi sono i due indirizzi,anche se ho visto che il progetto del rimorchiatore è stato tolto. http://www.baronerosso.it/forum/inde...showtopic=9010 http://www.baronerosso.it/forum/inde...showtopic=8989 Ciao |
25 aprile 05, 19:05 | #10 (permalink) Top |
Amministratore |
Il primo e' ok, lo scarico e lo vedo, nel secondo invece non c'e' nulla.
Bookmarks |
| |