22 aprile 05, 17:56 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Azzo mi e' sfuggito, ora mando un'email a Renato, cmq l'ho sistemato io, in questo periodo ha purtroppo altri pensieri.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
22 aprile 05, 21:04 | #6 (permalink) Top | |
Amministratore | Citazione:
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
23 aprile 05, 02:12 | #8 (permalink) Top | |
Rivenditore - BazarItalia Data registr.: 09-10-2004 Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
|
Accidenti!!! Daro' una tirata di orecchie al mio amico Marco che mi ha fatto il banner! Perche' io sono negato! Grazie e ciao Renato! Citazione:
__________________ Saluti Renato Cirafici alias "MacRena" WebMaster di: www.bazaritalia.com www.mella.it | |
23 aprile 05, 02:16 | #9 (permalink) Top | |
Rivenditore - BazarItalia Data registr.: 09-10-2004 Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
|
Grazie Francesco sei stato molto gentile! Ciao Renato Citazione:
__________________ Saluti Renato Cirafici alias "MacRena" WebMaster di: www.bazaritalia.com www.mella.it | |
Bookmarks |
| |