06 dicembre 07, 16:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Modifiche boia
Ultimamente succede spesso che se posto un messaggio e subito dopo lo riapro per apportare qualche correzione, quando lo reinvio, il messaggio risulta tagliato a partire da un punto che sembra coincidere con il primo smile presente nel messaggio stesso.
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
06 dicembre 07, 16:07 | #2 (permalink) Top |
|
Boiaccia cane! Anche quì mi ha troncato il messaggio senza che avessi invocato la modifica. Ho solo voluto vedere l'anteprima! Ecco l'originale: Ultimamente succede spesso che se posto un messaggio e subito dopo lo riapro per apportare qualche correzione, quando lo reinvio, il messaggio risulta tagliato a partire da un punto che sembra coincidere con il primo smile presente nel messaggio stesso. (quì c'era uno smile) Mi tocca rimuovere tutte le faccine altrimenti non c'è verso di ottenere il messaggio intero. Sarebbe possibile, per cortesia, eliminare questo bug?
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
06 dicembre 07, 16:31 | #3 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Succede anche a me purtroppo, l'ho segnalato già, siamo a metà strada sulla via del passaggio al nuovo sistema. ps: sgratt.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
06 dicembre 07, 16:38 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
Bookmarks |
| |