17 aprile 05, 14:12 | #1 (permalink) Top |
User |
barone rosso k ne diresti di inserire nel tuo sito una piccola chat? così tutti potranno scambiarsi velocemente consigli e opinioni, sarebbe molto utile anke per i principianti poikè potranno parlare direttamente con gli esperti. Il sistema dei messaggi è senza dubbio buono ma personalmente credo k una chat agevolerebbe il tuo forum. Dimmi cosa ne pensi._grazie_ p.s= per renderti un'idea potersti andare su sul sito di "c6"(il sito nn me lo ricordo ma basta vedere su google..) |
17 aprile 05, 16:28 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Vuquioqui uquinaqui chatqui perquichèqui ciqui troquiviqui sequimprequi prequisenquitiqui, maqui ilqui foquirumqui conqui laqui chatqui riquisulquitequirequibbequi snaquituquiraquitoqui.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
17 aprile 05, 17:32 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Se ne e' gia ampiamente discusso, cerca sul forum.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
17 aprile 05, 17:36 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2004
| Citazione:
...semplice curiosità... comunque per chi volesse le chat sono già fatte: ICQ e via andare... il mio numero è nel mio profilo. | |
17 aprile 05, 17:38 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
17 aprile 05, 19:34 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
X fortuna ke c sono io x trdrti altrimenti come frsti kakio, 6 fortunato ke t.v.b. C.rstmn c ste | |
17 aprile 05, 19:37 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
17 aprile 05, 20:38 | #9 (permalink) Top | |
Amministratore | Citazione:
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
Bookmarks |
| |