17 aprile 05, 21:48 | #11 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
17 aprile 05, 23:08 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
perckkkkkeeeee nonnnnnnn hai lettttttttoooooo tutttttttttiiiiiiii i mmmmmeeeeesssssaaaaaggggiiiiii aaaaannnnntttttiiiiiiiiihhhhhhhhhhhhhhhhiiiiiiii ddddeeeeeeellllllllll ffffffffooooooooorrrrrrruuuuuuuummmmmmmm eeeeeeee tttttttiiiiiii ssssccccoooooccccciiiiiaaaaaaaaa aaaaannnnnddddaaaaarrrrreeeeee aaaaaa llllleeeeegggggggeeeeerrrrrrttttttteeeeeeellllllli iiiiiiiiiii, aaaaaalllllttttttrrrrrrriiiiiiimmmmmeeeeeennnnnntt ttttiiiiiii ssssssaaaaaapppppprrrrrreeeeessssssttttttiiiiiii cccccccchhhhhhheeeeeeee ooooooodddddddiiiiiiiiaaaaaaaammmmmmmmoooooooooo llllllleeeeeeee KKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK per chi si chiede perche' tutte queste lettere,,,,,,, semplice, quelle che ha risparmiato squizzy con la tastiera monca, le ho messe io che ho comperato una tastiera normale...... :-)
__________________ 73 de davidea!!! | |
18 aprile 05, 09:23 | #16 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Allora te lo chiedo espressamente ed esplicitamente. Per piacere scrivi in maniera leggibile, con tutte le lettere che la tua Mamma e la tua maestra ti hanno insegnato ad usare da piccolo e che la tastiera del computer ti mette a disposizione. Le parole tronche e abbreviate risparmiale per il cellulare. Grazie.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
18 aprile 05, 10:38 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
da parte mia non rispondero' a richieste di aiuto scritte da chicchessia usando tutte queste forme contratte! puoi anche darmi del vecchio conservatore se vuoi, e' tua facolta'!
__________________ 73 de davidea!!! | |
18 aprile 05, 10:53 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Ovviamente skerzo, nessun si offenda. Ciao Stefano | |
18 aprile 05, 13:28 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2005
| Citazione:
__________________ Tonino | |
Bookmarks |
| |