30 novembre 07, 18:15 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
01 dicembre 07, 10:57 | #5 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Mica male come specchietto per le allodole. Sto andando su e giù per il forum ed aprendo a tutto spiano 3d che non mi interessano per cercare di beccarle e rendermi conto del fattaccio
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
01 dicembre 07, 11:28 | #7 (permalink) Top |
UserPlus |
Ehee! Bisogna essere pronti quando te la vogliono dare. Ora è tornata la Oregon.. Il Barone non dorme! Ma se ne vuoi a pagamento non le devi neppure cercare! basta che abbassi un po' le difese di avast!
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! |
01 dicembre 07, 11:48 | #8 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Beccate Il Barone in veste di "sensale" di matrimonio
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
01 dicembre 07, 23:06 | #9 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
01 dicembre 07, 23:08 | #10 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |